misura pesci per rilascio

This is a discussion for the topic misura pesci per rilascio on the board NORME E LEGGI SULLA PESCA .

Author Topic: misura pesci per rilascio  (Read 3212 times)

pegi 159

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 54
  • ARRENDERSI? MAI!
on: November 25, 2009, 15:26:19
esiste una tabella di misure per i pesci di mare che si possono trattenere, e quali no?? sempre parlando di pesca sporttiva.se esiste,sarei molto felice di vederla publicata.per regolarmi in futuro.ringrazio fin d ora per futura risposta grazie pegi159
DAI UN PESCE A UN UOMO E LO NUTRIRAI PER UN GIORNO.INSEGNAGLI A PESCARE E LO NUTRIRAI PER TUTTA LA VITA.


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #1 on: November 25, 2009, 15:27:55
ti dico che esiste il tasto cerca!
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
Reply #2 on: November 25, 2009, 16:56:33
Come ha scritto Liska esiste il tasto cerca anche se non è sempre infallibile...
Comunque eccoti un link:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

approfitto per chiedere a qualche mod se si potrebbe mettere questo post con la tabella tra quelli importanti così da essere visto subito 

Pegi Non so se ci sono stati cambiamenti dopo... x;D
Spinning...True Emotions


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #3 on: November 25, 2009, 17:20:07
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
approfitto per chiedere a qualche mod se si potrebbe mettere questo post con la tabella tra quelli importanti così da essere visto subito

fatto. 
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


pegi 159

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 54
  • ARRENDERSI? MAI!
Reply #4 on: November 25, 2009, 20:31:45
grazie PEPPINO, lo spero anche io magari nel portale di calabria pesca online gia che per ogni regione cambiano le disposizioni.approfitto per ringraziare anche elfaccio il link mie stato utile lo anche stampato pero vorrei sapere se e aggiornato!UNA COSETTA ANCHE PER LISCA,caro lisca o notato che quando rispondi in un post ce un sentore di arroganza supermen,sai io sono un vecchietto nei tuoi confronti,per me e un po piu dura cavarmela col compiuter!!!ti sarei grato di usare un modo meno big anche verso gli altri colleghi.vedrai i risultati saranno molto migliori sia nel forum che nella vita.grazie comunque.
DAI UN PESCE A UN UOMO E LO NUTRIRAI PER UN GIORNO.INSEGNAGLI A PESCARE E LO NUTRIRAI PER TUTTA LA VITA.


pegi 159

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 54
  • ARRENDERSI? MAI!
Reply #5 on: November 25, 2009, 22:19:27
elfaccio ti ringrazio dinuovo per il link.dopo che lo stampato,o controllato ma la lista credo non sia aggiornata lo letta 2-3-volte.  puo darsi che mi sbaglio ancora ma mi sembra che manca barracuda e serra. boooo...speriamo che qualche tabbella aggiornata viene postata!!e magari anche quella per la pesca in apnea.
DAI UN PESCE A UN UOMO E LO NUTRIRAI PER UN GIORNO.INSEGNAGLI A PESCARE E LO NUTRIRAI PER TUTTA LA VITA.


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #6 on: November 25, 2009, 22:50:37
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
grazie PEPPINO, lo spero anche io magari nel portale di calabria pesca online gia che per ogni regione cambiano le disposizioni.approfitto per ringraziare anche elfaccio il link mie stato utile lo anche stampato pero vorrei sapere se e aggiornato!UNA COSETTA ANCHE PER LISCA,caro lisca o notato che quando rispondi in un post ce un sentore di arroganza supermen,sai io sono un vecchietto nei tuoi confronti,per me e un po piu dura cavarmela col compiuter!!!ti sarei grato di usare un modo meno big anche verso gli altri colleghi.vedrai i risultati saranno molto migliori sia nel forum che nella vita.grazie comunque.
non me ne volere, ma sono settimane che vengono aperti post  su argomenti gia trattati e ritrattati. è scocciante la cosa, so che non è compito mio, ma io al forum ci tengo e un pò me la prendo quando vedo queste cose ripetersi in continuazione, mi scusa per l'espressione poco gentile con cuoi ho risposto su e in altri post 
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


pegi 159

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 54
  • ARRENDERSI? MAI!
Reply #7 on: November 25, 2009, 23:56:01
non ti preocupare liska.intanto io o controllato forse (male) ma una tabella al riguardo non lo trovata!o seguito le indicazioni di elfaccio una tabella lo trovata ma non e aggiornata.percio non credo che sia un argomento trattato e ritrattato.poi io chiedevo indicazioni per una tabella (e non un argomento per una nuova discussione)e anche se cosi fosse (ricordati che su questo sito si iscrive gente quasi tutti i giorni (come daltronde in molti altri che trattano la nostra disciplina)io sono contento che tu ci tieni al forum questo  ti fa onore.ma non fare lo sbaglio di credere che gli altri utenti ci tengano meno di te !!perche credo che anche tu avrai chiesto consigli,fatto domande,eccc..quando ti sei iscritto?  credo ma ne sono sicurissimo!!avrai trovato molta disponibilita da parte di utenti,che avevano trattato e ritrattato argomenti.che a te interessavano in quel momento.poi unaltra cosa (nei) forum non e detto che si debba intervenire per forza se per me un argomento no mi interessa non e detto che io debba intervenire semplicemente cambio canale come la tevlisiona.magari ci sono nuovi uteni che anche se non intervengono nelle discussioni.leggono e ne fanno tesoro.ricorda liska medita medita a presto (pegi159)
DAI UN PESCE A UN UOMO E LO NUTRIRAI PER UN GIORNO.INSEGNAGLI A PESCARE E LO NUTRIRAI PER TUTTA LA VITA.


Tags: