artificiali sotto piattaforme

This is a discussion for the topic artificiali sotto piattaforme on the board PESCA A BOLENTINO & VERTICAL JIGGING.

Author Topic: artificiali sotto piattaforme  (Read 3227 times)

zenigata

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
on: December 20, 2008, 08:41:52
 ;D sotto le piattaforme a crotone si sta pescando con un artificiale di colore giallo a testa rossa.....
e si prendono ricciolette dai 2 a 7 kg.......Chiedo a voi con esperienza quale altro artificiale potrebbe andare.... che possa utilizzare per dare uno schiaffo morale a tutti con in canna un bel pesciolone...... grazie a tutti......


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #1 on: December 20, 2008, 09:41:40
ciao, non sono pratico di vertical jigging ma ho sentito parlare molto bene dei kabura jig
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



mussariantonio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 27
Reply #2 on: December 22, 2008, 18:31:20
se parli di vertical...ti posso consigliare il bluflame,il sea rock,ma sopratutto il javeline evergreen...provali e fammi sapere...


zenigata

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #3 on: January 04, 2009, 16:27:25
grazie li provero'.........ancora nn sono potuto uscire in barca per le condizioni meteo a crotone..... ;D


mussariantonio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 27
Reply #4 on: January 09, 2009, 17:37:54
senti a proposito...siccome io vado apesca a le castella,mi potresti piu o meno dire quanto dista in miglia da queste piattaforme di crotone...vorrei venire a provare da quelle parti...a vertical naturalmente!grazie


blue.marlin

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 59
  • ... non mollate la preda ...
Reply #5 on: January 13, 2009, 18:51:39
concordo con antonio, provali e vedrai.... per i kabura invece sono pił indicati per i grufolatori su medio e basso fondale.... se proprio vuoi differenziarti prova anche con qualche inchiku jig, visto che sono ricciolette assatanate dovrebbe funzionare!!!
 ;D


Tags: