ecoscandaglio lowrance x4 pro

This is a discussion for the topic ecoscandaglio lowrance x4 pro on the board PESCA A BOLENTINO & VERTICAL JIGGING.

Author Topic: ecoscandaglio lowrance x4 pro  (Read 4876 times)

fabio1980

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 81
on: June 02, 2012, 23:59:06
salve a tutti, volevo qualche parere su questo ecoscandaglio lowrance x4 pro. dalle caratteristiche sul sito sembra buono, soprattutto il suo prezzo circa 90 euro. qualcuno di voi ce l'ha o l'ha visto in funzione' un saluto a tutti.


^ALFIO^

  • Lieve è l’oprar se in molti è condiviso!
  • ))ADMIN((
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 292
  • ><(((°<ALFIO><(((°>
Reply #1 on: June 05, 2012, 12:35:19
Ciao, io ho acquistato questo stesso apparecchio l'anno scorso, devo dire che è ottimo il prezzo ed anche nel risultato, ma purtroppo oggi non funziona più.
Sicuramente, sarà un caso isolato il mio, ma purtroppo ne fa per me una esperienza negativa il fatto che l'apparecchio abbia lavorato pochissimo e sia già fuori uso.
Secondo un mio amico, dice che il problema nasce dal fatto che ad ogni pescata smonto l'apparecchio dal suo supporto, mentre lui sostiene che va montato è va smontato solo in caso di necessità.
Non so se questo sia vero ma se fosse così mi dispiace, perchè lo ritengo un buon apparecchio, dai test fatti sul circuito, esso si alimenta ma non visualizza più nulla sul display.
Questa rimane sempre una esperienza personale che io ho voluto parlarvene per rendere partecipe la comunità di  ;D

Saluti Gianluca.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: