vertical jig ( terminale )

This is a discussion for the topic vertical jig ( terminale ) on the board PESCA A BOLENTINO & VERTICAL JIGGING.

Author Topic: vertical jig ( terminale )  (Read 10768 times)

^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #20 on: February 03, 2011, 13:05:48
Qui trovi la scheda:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


valerio65

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #21 on: February 03, 2011, 13:13:31
Saragone vendicati vai in pescheria e fatti una foto con la cernia più grande che trovi cosi Peppino rimarrà a bocca aperta calabria

logicamente sto scherzando,  vedi saragone nel mondo della pesca, come nella vita spesso sentiamo o riceviamo dei consigli, li valutiamo e cerchiamo di fare nostro tutto ciò che ci può migliorare. Peppino credo che non abbia bisogno di commenti ( fuori dalle righe ) forse ai frainteso, lui come penso la maggior parte delle persone espone la sua tecnica e il suo stile , poi ognuno e libero di provarla o no ma impuntarsi come stai facendo tu non porta da nessuna parte. ricorda che tutti vogliamo e possiamo migliorare. l'umiltà è la prima regola di vita
dai tuoi post si nota che l'esperienza non manca ora affianco all'esperienza metti una buona dosa d’umiltà. siamo qui per scambiarci consigli reciproci non per creare diatribe infruttuose e come dicono sempre i politici abbassiamo i toni ( e raffiamo i tonni ) ciao.


flober

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #22 on: February 17, 2011, 23:12:47
Ciao valerio65 mi sono iscritto da poco e volevo chiederti se avevi provato a montare un solo amo sulla testa del jig e con quali risultati.
 calabria3


valerio65

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #23 on: February 18, 2011, 11:24:55
Ciao devo dirti che con un solo amo in cima evito che l'amo in coda vada ad agganciare il terminale, ma ai me le catture non ci sono state. Comunque mi sono reso conto che per praticare questa tecnica occorre un ottimo e sottolineo ottimo ecoscandaglio. grazie ai consigli del forum e sopratutto ai consigli di peppino o individuato e ordinato un ecoscandaglio che ritengo eccezionale e che dovrebbe aiutarmi parecchio in questa tecnica. continua a seguire questo topic per le novità, ti faro sapere come va, non appena mi sarà arrivato l'ecoscandaglio L******e ECO HDS-5X con Trasduttore da 1Kw che mi permetterà di leggere il fondale sino a 1.500 metri .logicamente il vertical lo pratico dai 20 ai 200Mt. ma mi anno spiegato che più potente è il trasduttore migliore è la lettura del fondale. con l'occasione voglio chiedere a Peppino se lui a programmato l’ecoscandaglio o se a lasciato i dati standard in tal caso mi puoi dare qualche dritta cosi appena mi arriva parto più spedito. un saluto a tutti calabria


NinoRC

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
Reply #24 on: March 02, 2011, 13:20:11
Per NINO RC ...
Sei pregato di attenerti al regolamento, se ti preme avere spiegazioni sei pregato di comunicare tramite messagio privato o di postare nelle apposite sezioni ...
Grazie .
__________________________
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: