informazione canna tecnika pro

This is a discussion for the topic informazione canna tecnika pro on the board PESCA A FONDO.

Author Topic: informazione canna tecnika pro  (Read 3439 times)

giacinto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 123
on: December 22, 2009, 01:28:21
ciao a tutti sono giacinto oggi sono stato nel negozio dove mi servo di solito e ho potuto tastare con mano le canne della colmic tecnika pro 20/100 grammi mt 4,50 4 pezzi vorrei tanto sapere se vi e qualcuno che le ha gia provate in pesca se mi puo dire come sono poiche mi sono puntato e penso che ne comprero' quanto prima una coppia e no vorrei sbagliare grazie  a tutti anticipatamente


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #1 on: December 22, 2009, 06:33:51
quella di qui parli tu non è l'almira pro,che è una 3 pezzi con azione 100-200, ma bensi parli della teknica pro ottima canna da beach in tre pezzi con ulteriori 3 vettini ad innesto,io non la possiedo ma in giro si dice che sia un ottima canna,poi dipende dall'utilizzo che vuoi farci. l'unica cosa che posso dirti e che ci sono disponibili due misure,4.20 e 4.50 con azione massima di 100 g,i vettini sono di tre colori,per distinguerli subito in base all'azione,e  sono soft,medium e heavy action  spero che ti sia statod'aiuto


giacinto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 123
Reply #2 on: December 22, 2009, 23:35:34
si hai  perfettamete ragione sul modello della canna sono andato nuovamente a vederla per il tipo di pesca a me serve per praticare una pesca leggera poiche possiedo anche le almira 80/160 per battute un po piu impegnative ma sono rimasto affascinato da questa canna e vorrei ssaperne di piu prima di acquistarne una coppia


Tags: