PERFAVORE AIUTATEMI

This is a discussion for the topic PERFAVORE AIUTATEMI on the board PESCA A FONDO.

Author Topic: PERFAVORE AIUTATEMI  (Read 1321 times)

ziokekko98

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
on: August 26, 2011, 14:26:40
SONO DI FUSCALDO E TRA UNA SETTIMANA VADO A PESCARE VICINO AD UNA T MA PESCO A FONDO SECONDO VOI CHE ESCA DEVO USARE E SOPRATTUTTO CHE TERMINALE ED IL FILO ?????? AIUTO


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #1 on: August 26, 2011, 15:07:51
Ciao Ziokekko, scrivi in minuscolo...tanto leggiamo lo stesso. calabria
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #2 on: August 27, 2011, 00:07:33
Allora Kekko, vediamo di mettere un pò d'ordine alle tue richieste. Hai detto che peschi da 13 anni ma hai difficoltà con esche, fili e terminali. Evidentemente finora non hai mai pescato a fondo. Hai detto che hai una canna ma dobbiamo dedurre che non è una canna da fondo anche perchè hai chiesto consigli su una serie di canne (personalmente ne conosco solo una del tuo elenco). Dovresti cominciare a specificare che attrezzatura possiedi e come è assemblata. Nel frattempo, in questa settimana di tempo prima della pescata, ti consiglio di leggere i topics di questa sezione relativi agli argomenti che ti interessano. Il tutto senza fretta perchè la pesca non è una poesia da imparare a memoria per l'interrogazione di domani  calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


ziokekko98

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
Reply #3 on: August 27, 2011, 21:26:02
io come canna ho una 7SEA MERCURY  della TRABUCCO  e abbinato un mulinello della LINEAEFFE  FURIA un 6000 CON DELLO 0.40  adesso scoperto questo sito e leggendo i vostri topics ho deciso di rinnovare la mia attrezzatura e vorrei consigli   


        ùùooiuuy


Tags: