come si sostituiscono le ancorette?

This is a discussion for the topic come si sostituiscono le ancorette? on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: come si sostituiscono le ancorette?  (Read 1201 times)

and9e3

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 166
  • " W LA REGINA "
on: February 15, 2009, 11:30:24
Salve amici... volevo sapere una cosa...

Come si sostituiscono le ancorette degli artificiali?!?!? se mi aiutate con delle foto vi ringrazio! 


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #1 on: February 15, 2009, 11:39:34
 ;D non ce bisogno di foto ma basta che togli l'ancoretta vecchia con l'aiuto di una pinza col beccuccio fino apri l'anellino dell'ancoretta e  togli la vecchia  la sostituiosci con una nuova. tutto qua non mi sembra poi coś tanto difficile. ><;D<


vincenzo92

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 367
  • M.M. Semper Fidelis
Reply #2 on: February 15, 2009, 14:28:31
non e coś difficile, l'ancoretta e tenuta nell'artificiale con degli anellini spaccati, un po come quelli che si usano per tenere le chiavi di casa o della macchina, li apri con l'aiuto di una pinza a becco fine levi l'ancoretta vecchia e metti quella nuova, preferibilmente della stessa misura e stesso peso, perche seno comprometti il nuoto se ne metti una molto piu grande


comunque e abastanza facile, comunque prova a vedere il post di peppino con le foto che dice come evitare di mettere il moschettone

mi e sorto un dubbio, ma ce ĺanellino spaccato? perche alcuni miei artificiali non lo hanno, direttamente l'ancoretta dentro, quindi con l'aiuto di una tronchese ho dovuto far saltare la vecchia ancoretta, mettere l'anellino e mettere quella nuova



in bocca al lupo, anzi in bocca a una spigola con un be angel kiss
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci


Tags: