dicembre non era il mese della regina?

This is a discussion for the topic dicembre non era il mese della regina? on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: dicembre non era il mese della regina?  (Read 3913 times)

tony

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
on: December 07, 2007, 12:16:04
Oggi 5? o 6? cappotto di fila. ;D
condizioni meteo marine discrete, artificiali di tutti i tipi e marche, modalit?  di recupero in tutti i modi descritti stupendamente dagli amici spinner pi? esperti sia di questo splendido forum ,sia di mia conoscenza,
ma niente nemmeno una toccata.A voi come sta andando, spero meglio di me.
Secondo voi , anche se capisco che ? difficile individuare le cause, perch? tutto ci??
Ora mi stampo l'icona del grande Peppino e me la porto nel marsupio, chiss?! visto che ? il protettore di tutti gli spinner in difficolt? , non funzioni.
Perch? con il sottoscritto , sicuramente ci vuole in miracolo.
Grazie per gli eventuali consigli ;D




Gio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
  • Calabria pesca on line
Reply #1 on: December 07, 2007, 13:22:15
Caro tony ti dico che 5 o 6 cappotti di fila nn sono nulla.... ma bisogna insistere che magari quando meno te l aspetti verrai ripagato...... ;D


tony

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #2 on: December 07, 2007, 13:58:44
grazie per l'incoraggiamento


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #3 on: December 07, 2007, 20:38:38
per me fortunatamente quello di domenica scorsa era il 3? cappotto  ;D domani andr? a mare e mi sento molto carico  calabria xke sto andando in un posto ,ke,ad avviso della gente e popolato dai serra,quindi portero l'immancabile canna da spinning una teleferika e una cannetta x prendere dei pesci esca
vi faro sapere


tony

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #4 on: December 08, 2007, 13:08:53
poi ci fai spere come ? andata e pure il posto ;D


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #5 on: December 08, 2007, 14:10:58
tony oggi ? andata male,prima di tutto mi sono inzuppato e poi nn preso tanto,sol un paurotto e 8 cefalotti a spinning nnt, il paurottto a surf e i cefali con la bolognese


tony

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #6 on: December 08, 2007, 17:27:46
bene , sei stato coraggioso  massy, io oggi non sono andato a mare.
Di mattina giro di rito al Centro commerciale con famiglia, pomeriggio diluviava.
Ma tu pratichi tutte le tecniche in simultanea? io non ci riesco.
Dove  peschi di solito?


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #7 on: December 08, 2007, 20:00:31
da ttt le parti basta ke ci sia acqua (skerzo)in tutto il litorale reggino ,si ci riesco a mettere in pratica 3 peske diverse ma ci vuole abilit? e impegno infatti oggi o pescato a surf e bolognese e in mezzo qlqe lancio a spinning ,quelli ke pescavano a surf nn hanno preso moltocirca 2 pauri a testa invece io solo uno ma ho preso 8 cefali, quindi come vedi mi piace il carniere misto
un saluto


tony

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #8 on: December 08, 2007, 23:22:40
ok complimenti, se vieni dalle mie parti fammi sapere by


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #9 on: December 09, 2007, 06:00:59
graze x i complimenti ,ra ramente passo dalle tue parti cmq se sapro qlqs ti faro sapereciao


Tags: