E poi si dice che non bisogna...

This is a discussion for the topic E poi si dice che non bisogna... on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: E poi si dice che non bisogna...  (Read 2526 times)

Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
on: October 04, 2009, 11:37:14
dar retta ai "detti" portasfiga...

Stamattina avevo preventivato di andare a pescare, punto la sveglia alle 5.30 ma non suona, cosi' mi sveglio alle 6.40, salto su dal letto, mi vesto di corsa, prendo l'attrezzatura e mi infilo in macchina.
Fermata al baretto per prendere un caffe' e cornetto al volo dove incontro un amico con cui scambio due chiacchiere e mi offre il caffe, quando lo saluto mi fa' "Beh, buona pesca allora"...
AAAAAAARGHHHHH  ;D

Gia' era iniziata male la mattinata, con questo "augurio" poi... potevo anche tornarmene a casa.
Pero' son testone e decido di andare comunque.
Arrivo sullo spot, monto tutto, comincio a fare i miei lanci usando degli artificiali nuovi comprati ieri per l'occasione.
Dopo 2 lanci impiglio il plastichetto nuovo e non c'e verso di tirarlo fuori, si rompe il trecciato, e via 16.00 € in fondo al mare, e vabbe', capita...
Vado per rifare la montatura e mi accorgo che avevo dimenticato il fluorocarbon in macchina... da cui mi ero allontanato un bel pezzo.
E via una bella scarpinata per tornare indietro  ><;D<  rifare la montatura e rimettersi a pescare.
Decido di provare un siliconico con testina piombata.
Incagliato al primo lancio, persa la testina ed il grub... e via a rifare tutto da zero  ;D
Riprendo a pescare, mare calmo, acque velate.
Nulla.
Mi sposto, provo tutto il mio arsenale di artificiali (poca roba a dire il vero) ma niente.
E cosi passano altre 3 ore.
Torno alla macchina afflitto e sconsolato e trovo una gomma sgonfia  calabria per fortuna a poche centinaia di metri c'era una stazione di servizio e l'ho potuta gonfiare invece di cambiarla.
Morale della favola, forse stamattina ero meglio se continuavo a dormire  ;D

Tutto questo per segnalare il terzo cappotto consecutivo
Saluti
Raf


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #1 on: October 04, 2009, 13:18:43
Caro NATHZ non te là prendere per cosi poco, per prima cosa non credere alla iettatura perchè quando me lo dicono a me torno a casa sempre con pesce.

SARANNO COMBINAZIONI

Oggi e stato la tua giornata no......... ;D

Io dal 5 agosto che ho preso l'ultimo serra, sono da 16 uscite che non porto a casa nessuna preda

COSA DOVREI DIRE............. calabria

Ricordo anche stamane ho fatto cappotta.          ;D


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #2 on: October 04, 2009, 14:28:24
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Caro NATHZ non te là prendere per cosi poco, per prima cosa non credere alla iettatura perchè quando me lo dicono a me torno a casa sempre con pesce.
quoto luca, anzi se fossi in te ringrazierei acnhe in publico l'amico che ti ha offerto il caffè. probabilmente la giornata sarebbe andata nello stesso identico modo se il tuo amico non ti avesse detto niente, sono cose che succedono. non diamo la colpa alla "iella"
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


sgspinn

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
  • Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa
Reply #3 on: October 04, 2009, 17:14:14
non ti scoraggiare capita... la prossima volta vedrai che andrà meglio sicuramente


tonyspinner

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
Reply #4 on: October 04, 2009, 17:31:35
....su forza...ancora crediamo a queste cose (grr...grr..una grattatina comunque me la do..)...
è una tipica giornata da cappotto....comunque i plastichetti è facile incagliarli (espora sempre gli spot con artifizi di poco valore, individua le asperita e gira lor attorno che l'artiglieria pesante) per tutti, dimenticare il fluoro può capitare quando si va di fretta...(io a quel punto sarei andato con il trecciato diretto), la gomma è una coincidenza, ma la fortuna ha voluto che  nei paraggi ci fosse una stazione di servizio....

ti cambio in nick in "fortunello" calabria calabria calabria

ci si sente domani in mp, mandami i dati altrimenti non riesco a spedire...

ad maiora!!!
ed ora tocca alla regina!!!!


raffy91

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
  • Pescatore Beginner
Reply #5 on: October 04, 2009, 18:09:26
sn 2 mesi che nn prendo niente fra poco piango ;D
Spinning=Emozioni


Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #6 on: October 04, 2009, 18:23:42
Ehehehe, certo che non mi faccio problemi per le "iatture", se no stamattina non mi sarei scomodato!
Era giusto per ridere un po su una giornata di pesca veramente sfortunata.
Come dico sempre "tutta esperienza" (si spera... ) aspettando di poter fare anch'io un post di "catture" prima o poi.

P.s.
Tony, domani dopo pranzo dovrei mandarti il pm.

Saluti
Raf


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #7 on: October 04, 2009, 21:07:39
Sono sicure che cè la metterai tutta per crearti il topic delle tue catture è stai tranquillo che arrivarà.

Ricordati di essere sempre costante  ;D


robyjerk

  • Guest
Reply #8 on: October 04, 2009, 21:54:02
Non esiste il malocchio,è solo una cosa psicologica,ci lasciamo influenzare e ci prende lo scoramento,la demotivazione.Se la prossima volta a pesca ci vai di nascosto,nessuno ti farà auguri come quello che hai ricevuto,e avrai la mente più libera.E se qualcuno ti chiede dove stai andando,tu rispondi:a raccogliere l'uva,o le olive,o ad uccidere il maiale.


elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
Reply #9 on: October 04, 2009, 23:01:02
Se ti può consolare anche io oggi ennesimo Cappotto a spinning...La gente mi prende per pazzo...Perchè torno da una mattinata di pesca dove non ho preso un tubo col sorriso e contento calabria
Ho da poco scoperto lo spinning e devo dire che è la mia pesca... Mi rilassa, non si sta fermi mai, e sto su una spiaggia lontano dai problemi...
Spero prima o poi di prendere un Serra, ma so già che ci vorrà tanto tempo e costanza... calabria
Spinning...True Emotions


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #10 on: October 04, 2009, 23:06:40
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ho da poco scoperto lo spinning e devo dire che è la mia pesca... Mi rilassa, non si sta fermi mai, e sto su una spiaggia lontano dai problemi...
Spero prima o poi di prendere un Serra, ma so già che ci vorrà tanto tempo e costanza... calabria
questo è lo spirito giusto .
 
tra qualche ora mi sveglio per andare  a pesca, precisamente alle 3  calabria
per favore posso aver un buona pesca?????  x;D  vi dimostrerò che sono tutte cazzate!
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


Tags: