info spinning interno

This is a discussion for the topic info spinning interno on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: info spinning interno  (Read 1401 times)

elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
on: April 27, 2010, 09:24:11
salve a tutti, ormai intossicato dallo spinning di acqua salata mi sto incuriosendo a provare quello in acque interne solo che onestamente non so da dove iniziare...E' praticabile da spiaggia in lago? la canna da spinning da mare che ho è troppo dura per il lago?? i periodi? le prede?? :-P insomma qualcuno può darmi le prime info? 
Spinning...True Emotions


giufà

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 407
Reply #1 on: April 27, 2010, 23:16:35
ma va fatiga!!! con un serra che hai preso ora vai a fare anche lo spinning interno?? ti manca ancora la leccia da 20 kg e poi puoi passare a fresh water!! ;D comunque per quello che ne so io, la preda a spinning in acque interne è il luccio, ma non credo che ce ne siano in calabria, con attrezzatura abbastanza potente( va bene quella di mare) oppure le trote con canne corte e ultralight per il torrente, o un po piu potenti per le bestiole da lago, anche se non credo che troverai mai pesci combattivi come le leccione o i serra!! ;D
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!


elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
Reply #2 on: April 28, 2010, 09:12:03
che centra non voglio abbandonare il mare, solo che spesso sono al paese della mia ragazza e li c'è il lago cecita a due passi...Quindi chiedevo licenza a parte come potrei attrezzarmi per provare :-) e che pesci si possono insidiare a spinning lì :-) aspetto risposte comunque :-)
Spinning...True Emotions


spinfocus

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 210
Reply #3 on: May 27, 2010, 12:17:16
intanto quando passi di là, dopo aver preso la licenza, inizia a sondare la cosa ... vedi un pò cosa abbocca, cosa succede ... magari ci stanno i bass ... insomma prova che ti costa?
Andrea


Tags: