neofita

This is a discussion for the topic neofita on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: neofita  (Read 2630 times)

nico

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
  • ci vuole una barca pił grande..
on: December 03, 2007, 18:35:38
ciao a tutti. onde evitare spese inutili, qualcuno potrebbbe indicarmi quali sono gli artificiali indispensabili nella cassetta? non tanto le marche, quanto le colorazioni. ho alcuni minnow, ma per il momento tiro su solo tracine calabria  ultimamente ho comprato un paio di strike pro della carson, ma ancora nisba. esiste un modo per non fare attorcigliare questi artificiali su se stessi?  cosa voglio prendre con gli artificiali sui quali chiedo consiglio? Spigole of course... *+-x??


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #1 on: December 03, 2007, 18:47:33
CIAO NICO benvenuto in  ;D prova a leggere qui

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #2 on: December 03, 2007, 19:30:48
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao a tutti. onde evitare spese inutili, qualcuno potrebbbe indicarmi quali sono gli artificiali indispensabili nella cassetta? non tanto le marche, quanto le colorazioni. ho alcuni minnow, ma per il momento tiro su solo tracine calabria  ultimamente ho comprato un paio di strike pro della carson, ma ancora nisba. esiste un modo per non fare attorcigliare questi artificiali su se stessi?  cosa voglio prendre con gli artificiali sui quali chiedo consiglio? Spigole of course... *+-x???*


Ciao Nico!
Magari bastasse comprare un pugno di artificiali "buoni" per ingannare la regina!!!!
L'artificiale migliore del mondo ? inutile se non sappiamo "dargli vita" a dovere.
Il mio consiglio ? quello di andare a spinning pi? spesso che puoi...
I cappotti saranno all'ordine del giorno ma presto ti ci abituerai ed intanto, giorno dopo giorno, migliorerai il movimento e la tecnica, ed  imparerai a leggere il tempo e il mare... e vedrai che quando meno te lo aspetti la regina arriver?...
 ;D


nico

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
  • ci vuole una barca pił grande..
Reply #3 on: December 03, 2007, 23:27:10
grazie per le risposte. qualche cappotto lo si ? gia preso. menomale che ? stagione va...


spinningman

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 180
Reply #4 on: December 21, 2007, 17:14:41
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao a tutti. onde evitare spese inutili, qualcuno potrebbbe indicarmi quali sono gli artificiali indispensabili nella cassetta? non tanto le marche, quanto le colorazioni. ho alcuni minnow, ma per il momento tiro su solo tracine calabria  ultimamente ho comprato un paio di strike pro della carson, ma ancora nisba. esiste un modo per non fare attorcigliare questi artificiali su se stessi?  cosa voglio prendre con gli artificiali sui quali chiedo consiglio? Spigole of course... *+-x???*
Anche io hao quell artificiale carson, il modo migliore per non farlo attorcigliare su s? stesso ? recuperarlo sempre alla stessa velocit? senza sbacchettare.


Gio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
  • Calabria pesca on line
Reply #5 on: December 22, 2007, 15:57:41
Per nn fare attorcigliare gli artificiali strike pro devi stare attento a metterlo in tiro nn appena tocca l acqua altrimenti si morde la coda  ;Dgli basta anche un secondo...ma dopo si puo raccogliere tranquillamente anche se pi? piano vai e pi? scodinzola  ;D


Tags: