non si riesce propio a scappottare!!!

This is a discussion for the topic non si riesce propio a scappottare!!! on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: non si riesce propio a scappottare!!!  (Read 3733 times)

los

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
on: January 17, 2009, 16:12:04
scusate lo sfogo ma non riesco propio a scappottare, pesco a spinning da circa 2 mesi e le ho provate tutte: spiagge sabbiose, scogliere, porti ed in ultimo ieri pure alla foce del fiume ..che per poco non mi tirava dentro!!
Secondo me c'è qualcosa che sbaglio o è semplicemente accanimento della sfortuna (peraltro in due mesi ho perso 3 angel kiss tento da decidere di non comprarne più fino a che mi arriva il primo pesce!);
non lo so, però mi sto cominciando a scoraggiare sul serio! ;D  ;D.
qualcuno mi ha detto che le spigole si prendono col buio, altri che a mezzogiorno il mare si ferma ma ho provato a tutti gli orari e niente!!!
Bhà, io insisto!


parrillo78

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 58
Reply #1 on: January 17, 2009, 16:33:41
Ciao los,lo spinning e' una disciplina che negli ultimi tempi sta coinvolgendo centinaia di persone e cosi' in fretta come ti prende tanto in fretta ti delude,premia solo le persone che credendocci invece di scoraggiarsi ci si accaniscono ancora di piu'.
Io ho scappottato non dopo due ma quasi dopo 4 mesi di viaggi,sofferenze e delusioni ma alla fine quando decide di premiarti e sei li con la canna in mano, che sembra impazzita di colpo, e il cuore sembra salirti in gola tanto da non riuscire a respirare e' li che capisci il tutto...
lo spinning e' amore e passione e 1 soddisfazione ne vale almeno 100!
Mi raccomando insisti e ;D


pinospin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 137
Reply #2 on: January 17, 2009, 17:36:35
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao los,lo spinning e' una disciplina che negli ultimi tempi sta coinvolgendo centinaia di persone e cosi' in fretta come ti prende tanto in fretta ti delude,premia solo le persone che credendocci invece di scoraggiarsi ci si accaniscono ancora di piu'.
Io ho scappottato non dopo due ma quasi dopo 4 mesi di viaggi,sofferenze e delusioni ma alla fine quando decide di premiarti e sei li con la canna in mano, che sembra impazzita di colpo, e il cuore sembra salirti in gola tanto da non riuscire a respirare e' li che capisci il tutto...
lo spinning e' amore e passione e 1 soddisfazione ne vale almeno 100!
Mi raccomando insisti e ;D

Concordo in pieno! Chi pesca a spinning preferisce... la gallina domani.


vincenzo92

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 367
  • M.M. Semper Fidelis
Reply #3 on: January 17, 2009, 20:14:15
cari pinospinn e parrillo78, non si prende propio niente, siamo sfortunati, altro che chi pesca a spinning preferisce la gallina domani, continuando così la gallina muore e non ci facciamo neanche il brodo!!!!!
niente pesci e nemmeno frittura!!!!!!!!!!

mah, comunque io un consiglio celò da dare a los, se vivi vicino un posto dove allevano pesci in mare nelle reti, vai con un gommone e prova li a pescare a spinning, vedi se non prendi niente neanche li allora e davvero la scarogna


non mollare mai!!!!!!!!!!!!!
ciao
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci


parrillo78

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 58
Reply #4 on: January 19, 2009, 16:25:44
Si e' vero vincenzo92 non si prende nada ma mi sento consolato,almeno in parte,perche' in questo periodo non si becca quasi nulla in qualsiasi tipo di pesca......tranne qualche eccezzione che ci conferma la regola.
Comunque io dico sempre INSISTIAMO che prima o poi ci scappa la ferrata!


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #5 on: January 19, 2009, 19:36:18
nemmeno io becco un pesce da qualche settimana...diciamo pure un mese abbondante!

questoè lo spinning, basta una cattura a riaccendere la passione ;D
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


robyjerk

  • Guest
Reply #6 on: January 24, 2009, 16:22:32
Non ti sentire solo,siamo in tanti,sarà il freddo che impone l'uso del CAPPOTTO.E'un periodo strano,tipo qui a guardia qualche spigola c'è e si vede,ma non vanno agli artificiali,nessuno ne sta prendendo.Non so sono come "narcotizzate",inseguono il minnow piano piano per qualche metro e poi si girano.


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #7 on: January 24, 2009, 18:16:22
Non vi preoccupate amici miei Lunedi'scappotto io per tutti voi e se va bene,POSTERO' foto per 24h di seguito  ;D

Chi la dura la vince! 
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


DOMECUDA

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Reply #8 on: March 16, 2009, 19:16:46
dai non demordere , il pescione arriverà ;D


tonyspinner

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
Reply #9 on: March 16, 2009, 22:14:58
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
scusate lo sfogo ma non riesco propio a scappottare, pesco a spinning da circa 2 mesi e le ho provate tutte: spiagge sabbiose, scogliere, porti ed in ultimo ieri pure alla foce del fiume ..che per poco non mi tirava dentro!!
Secondo me c'è qualcosa che sbaglio o è semplicemente accanimento della sfortuna (peraltro in due mesi ho perso 3 angel kiss tento da decidere di non comprarne più fino a che mi arriva il primo pesce!);
non lo so, però mi sto cominciando a scoraggiare sul serio! ;D  ;D.
qualcuno mi ha detto che le spigole si prendono col buio, altri che a mezzogiorno il mare si ferma ma ho provato a tutti gli orari e niente!!!
Bhà, io insisto!


è normale io è 10 mesi che ci provo e sto a qui a condividere con voi le mie esperinze...
sbagliando si impara...
ti invito a utilizzare l'argomento Cappotti...
io sono sempre presente
vieni e condividi con noi troverai consugli utili
 
ed ora tocca alla regina!!!!


Fulippu

  • -Member-
  • *
  • Posts: 23
  • Unni c'è acqua c'è pisci!
Reply #10 on: March 20, 2009, 01:45:31
più tempo passi senza prendere un pesce, più grosso sarà il primo...


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #11 on: March 20, 2009, 13:06:56
ragazzi anche se sto cappottando alla grande in questo periodo...continuo ad spinnare...
passando tanto ore a pesca si sono visti risultati soddisfacenti
....dopo qualche bollata....in lontananza ho lanciato il duplex e durante il recuoero una bella palamita ha attacato l'artificiale...ma dopo qualche secondo si è slamata
ho cappotato ma l'adrenalina per quel mini combattimento c'è stata
mi ritengo soddisfatto  calabria
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


carmine

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 129
Reply #12 on: March 23, 2009, 17:47:10
concentrati di più sul rumore del mare,e del vento.e cambia anche posto di pesca se c'è bisogno.buona fortuna!


IlVecchioEilMare

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 37
Reply #13 on: March 24, 2009, 16:49:16
Vorrei tranquillizzarvi dicendovi che statisticamente il periodo con catture più frequenti va da giugno ad ottobre, in quei mesi potrete scappottare di sicuro.


Tags: