Slamatura da shok

This is a discussion for the topic Slamatura da shok on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: Slamatura da shok  (Read 2612 times)

dilettante

  • -Member-
  • *
  • Posts: 22
on: April 26, 2008, 13:10:08
Ore 5,25, sono già sul posto vedo i primi segni,
sono sicuro che sarà una giornata fruttuosa primi lanci .
Loro ci giocono, lancio a destra sbucono a sx e viceversa ,verso le 6,45 lo vedo avvicinarsi al (cucch.ond).sotto i miei piedi arriva da sotto gli passa sopra e allamatura da brividi,il primo pensiero è (>fatto>)

inizia a tirare testate, (riposo), lo porto sotto il molo lo vedo già nel mio (sacco da pesci) porto con me sempre  il raffo mai usato,tiro di peso perchè lo vedo sfinito, da una testata da paura ed il mio bel pesciolino da non meno di 2Kg lo vedo riprendere il fondo.

Non riesco a non pensarci.......... ;D ;D


giovanni

  • Guest
Reply #1 on: April 26, 2008, 13:23:38
averli in canna è già abbastanza positivo comunque, specie con questa frequenza, parlavi di un serra? apparte tutto hai provato a cambiare l'ancoretta dell'artificiale che se puoi ci posterai la foto? siamo sulle spine per conoscerlo, ciao insisti, bravo.


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #2 on: April 26, 2008, 13:26:03

E già il secondo che ti scappa col cucchiaino...
Giovanni ha detto bene, forse è l'ancoretta che non va..magari è spuntata.
Oppure è la frizione che è troppo lenta e la ferrata va a vuoto...


LORY RC

  • Guest
Reply #3 on: April 26, 2008, 14:49:52
tranquillo va bene anke così, l'importante e ke hai trovato lo spot. cmq ti consiglio di cambiare l'ancoretta con un bel amo singolo come questo

cosi ci sarà più sportività essendo un pò difficile agganciarli, però puoi stare tranquillo che se si agganciano nn si mollano più.
ciao


dilettante

  • -Member-
  • *
  • Posts: 22
Reply #4 on: April 26, 2008, 15:46:54
Non è questione di amo il serra ha il palato duro e se non viene allamato in una zona molla la vince sempre lui.

Con il serra tengo sempre la frizione chiusa,anzi serrata.


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #5 on: April 26, 2008, 17:50:57
mi dispiace tanto,comunque se vuoi ci potresti dire che zona frequenti  calabria ,dato che ho notato molto che la tua zona è battuta molto dai predatori?  ;D  ;D


dilettante

  • -Member-
  • *
  • Posts: 22
Reply #6 on: April 26, 2008, 19:17:31
I predatori ci sono D'appertutto devi solo sapere ( dove come e quando ) Trovarli.


                                                                                                           ;D


Tags: