Re: CANNE DA SPINNING - ACQUE INTERNE

This is a discussion for the topic Re: CANNE DA SPINNING - ACQUE INTERNE on the board PESCA ACQUE INTERNE.

Author Topic: Re: CANNE DA SPINNING - ACQUE INTERNE  (Read 4087 times)

Leon

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
  • Calabria pesca on line
on: March 23, 2007, 12:09:05
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
St.Croix Wild River




la St.Croix Wild River WS86HF2, una 25 lbs.? lunga 8?6? e dotata di un range di lancio (14 - 56 grammi). Una canna non troppo rapida ottima per? i principianti che si trovano agevolati nel lancio delle esche pi? pesanti e nella gestione del pesce di taglia.
Unica nota negativa per questa canna ? il cimino morbido, che non aiuta nell'animare correttamente alcune esche top water.


Avrei messo questa canna nella sezione spinning in mare ,la trovo infatti una canna molto buona e senza svenarsi troppo per chi vuole iniziare in mare ,azione progressiva tendente al parabolico ma dalla ottima potenza(14-56 g)ti permette con un lancio un tantino accompagnato di fiondare anche artirficiali di 30-40 g , ma per artificialini di 3-9 grammi che di solito vengono usati nei nostri laghi ? veramente eccessiva ,sempre della ST.Croix ottime invece sono le AVID fino a 3/8 di oz (10 g)dei veri fioretti (guarda quella di maX) ed anche economiche e ottime risultano le PREMIER 5/8(17g) e 1/2 oz, appena ? possibile ti faccio vedere le mie


Tags: