Father and Son (Fly Fishing)

This is a discussion for the topic Father and Son (Fly Fishing) on the board PESCA CON LA MOSCA.

Author Topic: Father and Son (Fly Fishing)  (Read 1501 times)

^ADMIX^

  • ))ADMIN((
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 528
on: June 01, 2012, 10:25:44
Saro' un sentimentale, ma ho, trovato sul web questo video ed ho voluto condividerlo con voi ,è stato fatto per amore di un figlio verso il padre pescatore , che ora non c'e' piu'..

Non sei autorizzato a visualizzare i link. <a href="https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/register/?PHPSESSID=1kctngns5mn9blmi6ucq4rf381">Registati</a>&nbsp;o effettua&nbsp;<a href="https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/login/?PHPSESSID=1kctngns5mn9blmi6ucq4rf381">Login</a>

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Questa è la traduzione della lettera scritta dal figlio e pubblicata su vimeo:

Sono stato ambivalente sulla condivisione di questo video pubblicamente, ma mia madre mi ha chiesto di farlo, così mi seguirà il suo giudizio.

Ho fatto questo video con e per mio padre, Larry Zander, morto poche settimane fa, il 27 maggio 2011.
Era 78.

Per quelli di voi che conosceva mio padre, sarà immediatamente lo riconosce nel suo habitat naturale.

Per quelli di voi che non hanno mai incontrato, conosciamo solo il fiume era la sua Chiesa.

Mi ha insegnato tutto quello che di valore, compreso il modo di rispettare gli altri e ad amare il Signore e di impegnarsi con la mia mente così come il mio spirito.

Mi ha anche insegnato qualcosa che io solo sono reso conto come un adulto, e questo è l'immensa capacità del cuore umano.

Vedete, non ho incontrato Larry fino a quando avevo otto anni.

Lui non era il mio padre biologico.

Quando mia madre per primo portò Larry nella mia giovane vita, quasi naturalmente il mio primo istinto è stato quello di resistere.

Sì, resistere a questo straniero che non era solo mostrare a mia madre una grande attenzione, ma è stato anche sostituendo me come l'uomo di casa!

Resist sia lui che i suoi tentativi di amarmi.

Non posso dirvi quando è successo, non c'era momento definitivo, ma in qualche modo ho imparato ad avere fiducia non solo Larry, ma anche Dio, perché credo davvero Ha introdotto Larry a mia madre.

Entrambi sapevano cosa stavano facendo, anche se ero troppo giovane per saperlo.

Quando ho smesso di resistere, solo allora ho trovato l'amore.

L'estate scorsa ho chiesto a papà se potevamo girare il video con la mia nuova macchina fotografica, e così ci siamo svegliati prima dell'alba - scomodo per me, ma vecchio cappello a mio padre, un pescatore tutta la vita!

Abbiamo trascorso la giornata insieme su Crystal River in Waupaca, Wisconsin.

Durante il Natale 2010 gli ho mostrato il video, non senza trepidazione. Dopo tutto, io avevo scelto Cat Stevens "Father and Son" per sottolineare il pezzo, e mi è stato inizialmente preoccupato del fatto che papà non piace il tema della canzone.

Quando il video finì, ho guardato seduto all'altra estremità del divano.
E 'stato raddoppiato-over, piangendo. Alzò lo sguardo verso mia madre e disse semplicemente: "Gioca a questo al mio funerale".

Che abbiamo fatto, il Memorial Day, nel nostro cortile accanto al laghetto di trote.

Padre di Happy Day, papà. Io ti amerò per sempre.
E grazie di tutto.

-Tuo figlio, william
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #1 on: June 01, 2012, 11:04:39
Grazie Cristian,  

Non l'avevo visto questo filmato e, stato emozionante. ;D Comunque, un'altro pezzo di storia vivente nella pesca a mosca... andato via... Ciao Larry
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #2 on: June 01, 2012, 11:43:19
Davvero bello! 

Strana coincidenza, il 16 maggio ho postato un ricordo dedicato a mio padre.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: