IN CAMPANIA SUL SELE

This is a discussion for the topic IN CAMPANIA SUL SELE on the board PESCA CON LA MOSCA.

Author Topic: IN CAMPANIA SUL SELE  (Read 7791 times)

^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #20 on: May 22, 2010, 08:14:41
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ma non posso iscrivermi al club? Scusate me è l'unico mezzo con cui posso comunicare..Martì il mio numero è @@@@@@@@@@..


Pietro, hai un M.P. leggilo... 
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #21 on: May 22, 2010, 08:27:12
ciao Pietro,
come va la pesca, ti alleni, all'inizio devi darci sotto, poi dopo tutto diventa semplice e facile.  
ciao Donato

ps:già che ci sei, dai un occhiata anche qui: Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


POGGINO

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 399
Reply #22 on: May 22, 2010, 09:14:09
bel quadro naturale e sicuramente una bellissima occasione per stare tutti insieme bravi!!!    ;D


pedro!!

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Reply #23 on: May 22, 2010, 14:27:41
Ciao Donà, domani vorrei andare a mettere in pratica i tuoi insegnamenti, domeica scorsa il tempo non è stato di migliori.. Speriamo in una cattura d'incoraggiamento..Li ho letti quasi tutti i forum.. calabria Nessuno però parlava di qualche trucchetto sulla scelta della mosca..
Grazie Aldo ma non mi fa iscrivere perchè gli amministratori non ammettono nuovi iscritti, o almeno è questo il messaggio che m'appare quando cerco di farlo.. Scusate ma non si possono mettere i num di cell? anche a me non sembrava raccomandabile ma èl'unico modo per dare il numero a Martino... ;D


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #24 on: May 23, 2010, 06:35:08
ciao pedro noi stamattina andiamo a pesca vedi che sul forum ce la cartella dei messaggi la mi puoi mandare il numero e ti abiamo inviato dei messaggi  calabria
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


pedro!!

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Reply #25 on: May 23, 2010, 13:53:20
Signori e signori..Ecco la prima!!! calabria Sono troppo contento!!Dedicata a tutto il club mosca!!   ;D
Martino ora m iscrivo al club e cerco di arti avere il numero, per ora non ci sono riuscito perchè non poso mndarti messagi personali...
Grazie ragazzi


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #26 on: May 23, 2010, 18:02:36
 gia hai preso la prima trota??  calabria  calabria



                                   AZZ
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #27 on: May 29, 2010, 09:35:05

Il filmato sul Sele a Quaglietta

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Buona visione
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #28 on: May 29, 2010, 10:06:36
Grande Donato!!!!!  


Ma sopratutto un grazie a tutti gli amici campani che, con la loro squisita accoglienza, ci hanno permesso di trascorrere un'indimenticabile giornata sullo splendido fiume Sele.
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


paradisod

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #29 on: May 30, 2010, 16:57:05
 ;D   Ciao gennaro stamattina  siamo andi sul sele in  tre  e non vorrei dire che martino a dato mezzo a 4 trote sconvolte di inpiccarsi dopo svariati tentativi  diceno  forse nu gè Gnnar:? saluti Damiano[dsc00058]


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #30 on: May 30, 2010, 22:38:24
Damiano ciao, conosco Martino, si lascia molto prendere dalle trote... ;D
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


Flyfisherman

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 401
  • Difendiamo la natura e tutti i suoi abitanti...
Reply #31 on: May 31, 2010, 01:06:46
Complimenti a tutti...e felicissimo di aver avuto la possibilità di trascorrere quella fantastica giornata con persone stupende come voi...
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..


vitolo57

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #32 on: May 31, 2010, 22:51:46
Scusate per il ritardo per problemi al pc, non ho ancora risolto.
Voglio ringraziare tutti per la bellissima giornata trascorsa con persone speciali come voi, ma in
particolare gli amici Calabresi per la loro calorosa disponibilità.

Alla prossima, Antonio



Tags: