Mani[img]https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/Smileys/piombo/36_16_26_001.gif[/img]zioni di pesca

This is a discussion for the topic Mani[img]https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/Smileys/piombo/36_16_26_001.gif[/img]zioni di pesca on the board PESCA CON LA MOSCA.

Author Topic: Mani[img]https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/Smileys/piombo/36_16_26_001.gif[/img]zioni di pesca  (Read 882 times)

donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Andando a curiosare nei forum, si nota il manimente di certe persone, di come forzatamente intervengono per avere un risultato proprio di appari mento, agli occhi di legge.
Ho notato una delle ultime manizioni fatta dalle miei parti, hanno creato dei PAM nuovi “pochi”, qualcuno dirà cosa c’è di strano, “niente”. Stando alla mia esperienza di pescatore con la mosca “trentennale”, devo dire che chiamarli subito PAM e molto, al momento sanno solo tenere la canna in mano “senza offendere nessuno” poi devono pure affrontare il fiume e mettere una mosca sull’acqua, e qui si pone la domanda…come?
E un po’ difficile, se non si ha qualcuno che li sappia indirizzare al meglio e soprattutto dirgli il perché del gesto, sono artificiali leggeri dal peso quasi inesistente. A me sinceramente non dispiace per niente che qualcuno si prodiga a queste cose, devo dire che fanno bene a farli anche in quantità, non gli posso dire che “bravi”.
Molto tempo prima che succedesse questi avvenimenti, molti addirittura andavano al nord per impararsi a lanciare e poi quando li trovavo lungo il fiume, gli doveva dare una riguardata, Il mio dubbio nasce proprio qui e non mi faranno pescare più, aumentano i problemi. Lo dico perché io sono del posto e li trovo quasi facilmente sul fiume. Il che non mi è mai dispiaciuto, anche perché io lo faccio con piacere e gratuito.
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


Tags: