Ospiti sul Lao per il gruppo PAM&PAM

This is a discussion for the topic Ospiti sul Lao per il gruppo PAM&PAM on the board PESCA CON LA MOSCA.

Author Topic: Ospiti sul Lao per il gruppo PAM&PAM  (Read 3246 times)

^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
on: June 18, 2013, 17:13:57
Domenica 16 c.m. il gruppo Calabria PAM&PAM ha avuto il piacere di ricevere la gradita visita di alcuni amici. Teatro dell'incontro il sempre splendido fiume Lao.

I primi a raggiungere il Gruppo sono stati gli amici campani: Antonio Vitolo, Donato Tedesco e Maurizio Petti,

 

Poi è la volta di Eugenio Tonelli e Signora:


Eugenio ha portato le sue creazioni in bamboo e, con una certa "avidità", tutti ci siamo apprestati a provarle:



Donato, dietro richiesta di Eugenio, fa da istruttore alla signora Rosanna:



Arriva il momento di mostrare ognuno le sue creazioni:





Qualcuno sceglie la mosca per andare a pescare:


Sul fiume:



Purtroppo le acque erano alte e con molta corrente, poco adatte alla pesca con mosca secca.
Nonostante ciò i maestri Donato e Antonio sono riusciti a pescare alcune belle trote.

Dopo aver apprezzato le opere di Eugenio, ammirato le imitazioni di Donato ed Antonio, provato a fare qualche lancio nel fiume, lo stomaco di tutti inizia a reclamare per cui ci si dirige verso il luogo deputato per il pranzo.

Di questa fase non possiedo immagini, Giovanni non me le ha mandate, non so se per pudore o perché vuole essere lui ad inserirle  calabria3  Vi posso solo dire che il Presidente e cuoco del gruppo Donato Cosentino si è superato cucinando sul posto: penne con sugo di salsiccia, poi guanciale, pancetta, salsiccia arrostita sulla piastra. Sul tavolo erano presenti alcune vaschette di olive verdi schiacciate e di olive nere, le mozzarelle di bufala portate dagli amici campani, l'immancabile vino di produzione catanzarese e alcuni dolci campani offerti da Donato Tedesco per festeggiare la nascita del suo nipotino ( il piccolo e futuro pam Donatino).

Verso le 17:00 Eugenio e Signora decidono di rientrare a casa,(il viaggio è piuttosto lungo).

Il resto del gruppo, non contento di quello che aveva già in corpo, sulla strada del ritorno si ferma al solito bar di Marcellina per finire la giornata con qualche birra fresca e rustici vari:


Tutto in barba al colesterolo, ai trigliceridi e acidi urici vari  ;D

.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #1 on: June 18, 2013, 19:40:32
Complimentoni anche in trasferta PAM e PAM si fa notare  ;D
ma vedo birra e non vino??

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #2 on: June 18, 2013, 20:27:45
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Complimentoni anche in trasferta PAM e PAM si fa notare  ;D
ma vedo birra e non vino??

Allora mi vuoi proprio provocare?






Ti basta così? ti consiglio di non insistere perché non rispondo delle reazioni di GIOVANNI  ;D

.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


PASHA

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 53
  • Salve a tutti!
Reply #3 on: June 18, 2013, 20:47:43
Grandi!!! come sempre....javascript:void(0);


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #4 on: June 19, 2013, 08:36:21
Ringrazio il gruppo PAM&PAM di  ;D.

Come sempre ospitale in tutte le forme ... ma per via della pesca e lo stato delle acque, il mini raduno si deve ripetere  e, penso che l'autunno sarà il periodo migliore.
 
Un saluto particolare va a Eugenio e famiglia ...

a tutti !!

Ps: Un saluto anche da Antonio Vitolo e Maurizio Petti
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


mauronini

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 149
Reply #5 on: June 20, 2013, 18:29:33
Salve a tutti
vi ho inserito i miei complimenti, come tutti coloro che mi hanno preceduto, ma non potevo esimermi dallo scrivere 2 righe per esprimervi tutto il mio apprezzamento. Siete il Mosca Club migliore del mondo!
Un saluto a tutti voi.

Mauro


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #6 on: June 20, 2013, 20:00:05
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Salve a tutti
vi ho inserito i miei complimenti, come tutti coloro che mi hanno preceduto, ma non potevo esimermi dallo scrivere 2 righe per esprimervi tutto il mio apprezzamento. Siete il Mosca Club migliore del mondo!
Un saluto a tutti voi.

Mauro

Ciao Mauro, è sempre un piacere leggerti  Ricordati che il Gruppo PAM&PAM Calabria è sempre in attesa di una tua graditissima visita  ;D
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


mauronini

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 149
Reply #7 on: June 20, 2013, 21:52:36
Ciao Aldo, ringrazio te, Giovanni, Antonio e gli altri amici tutti. purtroppo quest'anno la stagione ritardata mi ha creato non pochi problemi riguardo la pesca, così come a molti altri colleghi pescatori. E' esplosa l'estate con fiumi e torrenti ancora alti e sporchi, e non mi resta che confidare nella parte conclusiva della stagione; speriamo possa essere l'occasione giusta per rivedervi, abbracciarvi e fare qualche buon lancio assieme. Le iconcine inserite poi, non lasciano dubbi rispetto al trattamento che dovrò aspettarmi........Non sono capace di inserirne a mia volta, ma sappi che avrei voluto mettere la n°9 della prima fila.....
Un salutone

Mauro


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #8 on: June 21, 2013, 09:00:28
Gruppo Pam Pam,vi stimo!! 
Carlo!!


Tags: