Pesca a mosca [Le mia prime catture!!]

This is a discussion for the topic Pesca a mosca [Le mia prime catture!!] on the board PESCA CON LA MOSCA.

Author Topic: Pesca a mosca [Le mia prime catture!!]  (Read 1868 times)

George Fish

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
on: June 22, 2011, 18:37:13
Ciao a tutti! finalmente dopo 4 mesi di "cappotti", migliaia di mosche perse, perfezionamento dei lanci ora inizio ad avere i frutti del duro lavoro. Ho iniziato da autodidatta ed ora non mi sembra vero che poche volte torno a casa senza un immagine di una cattura nella mia digitale. Mi avvio verso le 16:30, arrivo sul fiume, monto canna, mulinello ecc. infilo gli stivali e via inizio a "sondare" una buca e poco dopo... Eccola la mia prima trota fario. Ecco le foto!  calabria

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Risalendo il fiume si susseguono altre catture sempre di buona tagli!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E poi come da rito "bacino" sulla fronte e via, di nuovo nel suo habitat

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E poi ancora catture!!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

(Tutte le catture sono di una settimana fa tranne l'ultima che l'ho presa martedì. è la più grossa che ho preso. Ecco la foto)

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

PS. tutte le catture sono state slamate con cura e ridato la vita!
Mmm.... Questo torrente è "Trotabile"


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #1 on: June 22, 2011, 18:41:26
Bravo Paolo, come ti dicevo bisogna perseverare, poi i risultati vengono.
Mi fa tanto piacere, continua così.
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #2 on: June 22, 2011, 19:56:31
ti faccio i miei sinceri complimenti per le catture e poi mi fai tornare indietro di tanti anni..... la prima bollata della vita quando ferri e senti che cè credo sia una delle cose più impresse nella mia testa ho quasi pianto dalla felicità 
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #3 on: June 22, 2011, 20:30:56
Bravo Paolo, siamo soddisfatti anche noi... immagino che ci vuoi mostrare anche l'artificiale per queste catture... sempre se lo vuoi?

ciao
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


George Fish

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #4 on: June 22, 2011, 20:51:29
Certo "Donatot" allora la più grossa l'ho presa con questa una Light Cahill

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Invece le altre l'ho presa con una March Brown. (Si vede nelle prima foto)
Mmm.... Questo torrente è "Trotabile"


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #5 on: June 22, 2011, 20:55:39
Grazie... la mia era solo curiosità. Comunque 2 ottime mosche, le costruisci tu?
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


Flyfisherman

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 401
  • Difendiamo la natura e tutti i suoi abitanti...
Reply #6 on: June 22, 2011, 22:39:10
Bravo Paolo, dai, che appena guarisco riandiamo insieme.. continua così e lasciamene qualcuna..
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #7 on: June 22, 2011, 22:42:36
belle foto e belle catture complimenti
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


George Fish

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #8 on: July 08, 2011, 03:05:33
2  giorni fa udii uno specie di sparo. In quelle buche dove c'erano quelle fantastiche trote gli avevano buttato dei petardi. Impotente, nascosto dietro un cespuglio vidi l'orribile scena per i miei occhi, ma gran divertimento per quelle tre "persone" che raccoglievano i pesci con il guadino. Ma dove siamo arrivati!!!!  ;D poveri pesci...
Mmm.... Questo torrente è "Trotabile"


Tags: