Antitangle

This is a discussion for the topic Antitangle on the board PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE .

Author Topic: Antitangle  (Read 3932 times)

marshall84

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
  • Calabria pesca on line
on: June 07, 2007, 12:56:21
Ciao a tutti, sono registrato da poco e ho notato ke tra Voi ci sono molti esperti...COMPLIMENTI!!
Sono della provincia di Taranto e, nonostante possa sembrare il contrario, qui per i Surfcastman c'? davvero poca roba
Cmq dall'inizio di Aprile fino a fine Ottobre ci si pu? divertire tanto con le mormore, basta trovarsi nel posto e nel momento giusto, per poter portarsi a casa qualche bel secchio pieno!
Proprio in virt? di questa specie nasce il mio quesito: Antitangle
Ne ho provati di diversi: in plastica, acciaio, autocostruiti, perline di potenza, ma...si aggrovigliano tutti!!!!!
Pertanto l'unica soluzione ? il piombo scorrevole, ma ? facile che, se la grana di sabbia ? un p? pi? grossa, il foro del piombo si intasi e...addio scorrevolezza, con prede che non si allamano + come dovrebbero!
Qualcuno se ne ? costruito qualcuno DAVVERO funzionale che non si aggroviglia il terminale alla girella, o al tubicino di silicone o anche al piombo?
Non sono un novizio, ne ho provato davvero di tutte, ma dopo 2-3 lanci sono punto e a capo.
Certo di una Vs. risposta ringrazio tutti e...PULIRE SEMPRE LE SPIAGGE DOPO OGNI PESCATA e non ci vergognamo a portar via quello ke ha lasciato qualcun altro prima di noi
Grazie


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #1 on: June 07, 2007, 21:56:33
Ciao Marshall ho letto questo tuo post ritenendolo interessante!!!!!

Io ne ho in merito parlato, nel link sottostante, ma non di antitangle, ma di un terminale capace di emularlo, ma nelle dimensioni ridotte pi? che mai.