ARTIFICIALI: WTD Runner

This is a discussion for the topic ARTIFICIALI: WTD Runner on the board PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE .

Author Topic: ARTIFICIALI: WTD Runner  (Read 1890 times)

^CUCCOSAN^

  • Moderatore
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 363
  • solo gli imbecilli non si sbagliano mai
on: July 21, 2013, 13:24:17
Tanto per non stare con le mani in mano e non potendo andare a pesca, ho fatto questi due Wtd da 15 cm con un peso di 35 g nati per il mare. Ho provato una nuova (per me) tecnica costruttiva di incisione delle scaglie direttamente sul legno (ayous) con un minitrapano ma non sono stato capace di fare un buon lavoro, ma tanto ai pesci non interessa la perfezione. Ho provato anche a fare le pinne riportate e incollate sopra i fianchi dell'artificiale (solo sul primo, quello dietro ha le pinne incise). Esteticamente mi sembra meglio che le pinne siano riportate perché questo gli dà maggiore profondità anche se tutto ciò ha poca importanza in pesca.
In conclusione ho passato un poco di tempo cazzeggiando!!!!!! ;D
Tornerò rapidamente alle collaudate tecniche tradizionali .
Altro discorso è la funzionalità dell'artificiale: se ben sbacchettato ha un bel nuoto zigzagante come un cefalo in fuga e, quando in pausa, assume una posizione con la testa fuori dall'acqua con la coda immersa con una angolazione di circa 10°.



Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Salute e saluti a tutti.
Cuccosan


Cileri

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 303
Reply #1 on: July 21, 2013, 13:32:16
invece il lavoro è uscito egregiamente 
Valerio


manuel1999

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #2 on: March 08, 2015, 12:49:24
ciao ma li vendi questi artificiali


Tags: