I MIEI PRIMI ARTIFICIALI....

This is a discussion for the topic I MIEI PRIMI ARTIFICIALI.... on the board PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE .

Author Topic: I MIEI PRIMI ARTIFICIALI....  (Read 2104 times)

marco90

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
on: March 26, 2009, 16:35:48
Ciao a tutti, anche se prima non praticavo la pesca a spinning ora dopo aver visto sul forum le grandi emozioni che si provano praticando questo tipo si pesca ho deciso che ora inzierò a praticarlo...intanto in questi giorni essendo delle brutte giornate mi sono dilettato a costruire i miei primi due artificiali...credo che non siano un gran che ma ho deciso di postarli lo stesso.....
Ditemi come sono andato questo è il primo:



Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login




Questo è il secondo:




Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login



Un saluto a tutti  ;D               ;D                     ;D


pinospin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 137
Reply #1 on: March 26, 2009, 18:29:33
Se ho capito bene, ancora non hai iniziato a pescare a spinning, quindi, pur apprezzando i tuoi primi lavori, penso che "praticare" prima questa disciplina, usando ovviamente artificiali da negozio, sia indispensabile per farti capire quale sia il loro comportamento in acqua...
Per tanto, per incoraggiarti ti dico che come primi lavori non sono poi tanto male, ma segui il mio personale consiglio... Fidati.


marco90

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Reply #2 on: March 26, 2009, 20:46:54
per pinospin...Sicuramente prenderò il tuo consiglio perchè guardando alcuni post ho potuto vedere  che quando avrò la possibilità comprerò sicuramente degli artificiali come un tide minnow, un angel kiss  un miss carna, un amnis , un cristal minnow perchè da quanto ho capito questi sono degli artificiali che danno  risultati....secondo la tua esperienza puoi consigliarmi qualche altro ;D


Per quanto riguarda gli artificiali questi li ho costruiti con lo scopo di passarmi il tempo...non allo scopo di metterli in pesca.....                                                                                            


IlVecchioEilMare

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 37
Reply #3 on: March 26, 2009, 21:11:06
Come frutto di un passatempo vanno più che bene, se poi osserverai il nuoto dei migliori artificiali in vendita, ti farai delle conoscenze a riguardo e il passatempo potrà diventare autocostruzione. Ciao


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #4 on: March 26, 2009, 23:01:32
quoto il "vecchioeilmare" ma non dire di non metterli in pesca i tuoi primi artificiali magari con qualche modifica in piu per il movimento e la colorazione diventeranno catturanti!! e poi almeno sono farina del tuo sacco vanne fiero 
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


marco90

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Reply #5 on: March 26, 2009, 23:50:24
Grazie per i consigli ora prima cercherò di farmi un po di esperienza in questa tecnica e poi magari costruirò artificiali per metterli in pesca.... ;D


kitgiax

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 77
Reply #6 on: May 17, 2009, 12:58:22
un mio amico costruttore ha preso una trota provando il nuoto di un nuovo minnow che era ancora senza colore e poi lo sappiamo che a volte i predatori attaccano anche solo per fastidio o per territorialità quindi nn è detto che messi in acqua anche i tuoi se nuotano bene non possano catturare,credici e continua a costruire vedrai che migliori,anche i miei primi artificiali nn erano un granchè ma continuando mi sono perfezionato ed ora me la cavo abbastanza bene,ciao
>><)))))))°>KITGIAX<°(((((((><<


Tags: