Minnow autocostruito Nuovo nato....

This is a discussion for the topic Minnow autocostruito Nuovo nato.... on the board PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE .

Author Topic: Minnow autocostruito Nuovo nato....  (Read 2702 times)

giammo23

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 38
on: May 12, 2009, 21:51:59
io e mio fratello Marco1993 abbiamo realizzato un minnow 11 cm di lunghezza e 15 gr di peso, circa.
Ancora non l'abbiamo provato in acqua...dato che è nato dopo molte modifiche e la paletta è nuova nuova....vi faremo sapere presto i risultati in acqua.
Che ne pensate?? A me piace un sacco calabria

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
La pesca crea un'elevata dipendenza non iniziare..ahahaha


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #1 on: May 13, 2009, 00:25:07
bravi è molto bello,però secondo me non si deve mai completare un  artificiale prima di averlo provato,potreste avere "spiacevoli sorprese" provandolo, e poi che si fà?per quanto ne so si può solo buttare dopo aver passato la kk1 o altra protezione finale se non va bene e sarebbe un peccato,sia per i soldi spesi,per il lavoro fatto e poi perchè in questo caso vi è uscito veramente bello esteticamente.....,che ne pensate?


Marco1993

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 71
Reply #2 on: May 13, 2009, 13:46:13
Ciao Rock, ti assicuro che un artificiale anche dopo aver passato la kk1 si può ristrutturere infatti questo ne è un esempio, ti ricordi la discussione "le vernici da passare" ebbene è lo stesso artificiale ristrutturato dopo aver passato la kk1.
Sono contento che ti sia piaciuto, speriamo piaccia anche ad altri utenti...
 ;D


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #3 on: May 13, 2009, 22:27:05
si marco ma anche se si può fare mi sembra un lavoro che si potrebbe evitare,anche perchè penso che sia un pò pesante togliere kk1,colorazione,stucco e poi dover rifare tutto da capo,non so...fai prima a farlo nuovo(secondo me)...comunque come hai fatto a togliere la kk1 ??? io sapevo che non si poteva....o che comunque una volta tolta kk1 e vernice sray ,in ogni caso ,anche "ristrutturandolo"  usciva bruttissimo,come avete fatto a toglierla e a non rovinare l artificiale ???


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #4 on: May 14, 2009, 00:25:29
ben fatto mi piace specialmente il colore!

volevo dire a proposito di quello che dice rock che anche io la penso come lui e provo sempre gli artificiali prima di mettergli il colore finale e il vetrificante, ma è enche vero che si può modificare eventuali errori dopo !
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


giammo23

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 38
Reply #5 on: May 14, 2009, 16:08:22

Ancora la kk1 non c'è prima lo porvimao e poi gliela passiamo..penso che questa sera lo vado a provare...
La pesca crea un'elevata dipendenza non iniziare..ahahaha


pinospin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 137
Reply #6 on: May 16, 2009, 07:58:09
...se posso dire la mia, la paletta mi sembra un tantino corta. Hai già provato il nuoto?


Tags: