popper 8,5 cm

This is a discussion for the topic popper 8,5 cm on the board PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE .

Author Topic: popper 8,5 cm  (Read 2682 times)

rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
on: May 15, 2012, 03:26:17
Ho fatto il prototipo di un piccolo popper,non ho badato tanto alla perfezione estetica visto che era una prova,ma dato che l'ha superata ne farò altri con più cura :)

misura 8,5 cm e pesa 21-22 gr circa
 piombato con biglie d'acciaio e piombo
purtroppo non ricordo la piombatura,infatti per riprodurlo questo lo distruggerò
armatura unica filo inox  da 1 mm e piccolo sistema di spostamento pesi,diciamo serve più per far sbattere le biglie d'acciao per fare l'effetto rattling


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

si lancia molto bene a dispetto della forma e resta stabile nel lancio,ed oltre all'effetto popper anche recuperato lineare sculetta,sarà per la forma,spero vi piaccia


yuno

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 182
  • Professionista è un dilettante che non ha mollato.
Reply #1 on: May 15, 2012, 09:26:20
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ho fatto il prototipo di un piccolo popper,non ho badato tanto alla perfezione estetica visto che era una prova
E meglio di cosi che dovevi fare? è molto bello ottima forma e ottimo peso, anche se sarebbe bello raggiungere i 27-30 grammi con quelle dimensioni.
Ma in che materiale è fatto?


devilinux

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Insisti, Resisti e Conquisti!
Reply #2 on: May 15, 2012, 10:27:28
Come sempre i tuoi lavori sono di una perfezione unica, complimenti!   ;D


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #3 on: May 15, 2012, 12:07:31
grazie mille!!!!!!!!

yuno grazie davvero ma credimi avrei potuto farlo molto meglio,prima possibile posto qualcosa fatto con più cura così capirai che intendo :) ,comunque è fatto in legno di abete

per la grammatura hai ragione ,anch'io avrei voluto farlo più pesante,ma con questo non ho potuto perchè non è abbastanza grosso,è grosso in testa e va a sfinare molto in coda,visto dall'alto è a forma di  V ,comunque l'ho piombato il più possibile,avesse avuto una forma più regolare si poteva fare tranquillamente,infatti ora mi dedicherò a qualcosa di più aerodinamico ;)


^CUCCOSAN^

  • Moderatore
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 363
  • solo gli imbecilli non si sbagliano mai
Reply #4 on: May 15, 2012, 13:45:29
bel lavoro e forma accattivante.
OK
Cuccosan


roby89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Reply #5 on: May 17, 2012, 01:05:50
veramente complimenti magari riuscissi a farli io  ;D ;D cmq se ne vendi qlkn fammi sapere :-)


Santuzzu

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 460
Reply #6 on: May 19, 2012, 03:30:34
Complimenti per il pesciolino.. Peccato che devi distruggerlo..!
Rispetta il mare... lui ti rispetterà!

Crederci sempre, quando meno lo si aspetta, Zac e via di frizione!


roby89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Reply #7 on: May 20, 2012, 23:26:28
ciao senti sono interessato ma non posso inviarti messaggi privati qundi se mi mandi la tua e-mail oppure mi mandi il nome e cognome se hai facebook...ma come si mandano gli mp


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #8 on: May 21, 2012, 04:53:32
ciao roby,se non ricordo male,devi avere un certo numero di post per poter mandare messaggi privati,comunque ti mando la mia e-mail


roby89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Reply #9 on: May 21, 2012, 14:29:27
ok aspetto la tua e-mail
 ;D


Tags: