tipo di cementite

This is a discussion for the topic tipo di cementite on the board PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE .

Author Topic: tipo di cementite  (Read 2737 times)

and9e3

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 166
  • " W LA REGINA "
on: May 08, 2009, 07:41:50
Che tipo di cementite usate voi per l'autocostruzione! Ce ne sono tanti, lo so ma voglio sapere quale usate voi per fare gli artificiali! 


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #1 on: May 08, 2009, 07:47:07
so che una cementite  ottima e quella della tassani,ma in genere vanno tutte bene....io sto usando un normalissimo fondo coprente e non mi da problemi


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #2 on: May 08, 2009, 15:10:34
personalmente non utilizzo la cementite perchè ha il vantaggio di indurire la superficie, ma ha lo svantaggio di scorciarsi molto facilmente (tipo artificiali yamashita).
per cui il mio consiglio è di procurarti uno spray riempitivo per legno da passare sull'artificiale e poi di applicare della vernice spray acrilica bianca!
successivamente potrai colorare a tuo piacimento!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #3 on: May 08, 2009, 20:57:27
ciao donato,volevo chiederti..ha un nome preciso questo spray riempitivo per il legno?,così magari lo provo...


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #4 on: May 09, 2009, 13:45:43
ciao rock, ti posso dire che è commercializzato dalla MAX MAYER ed è di colore bianco-grigio chiaro, provalo, vale i soldi spesi!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #5 on: May 09, 2009, 19:11:33
grazie mille.....vedo se riesco a trovarlo..


Tags: