cattura di un bellissimo esemplare di pesce serra a campora san govanni

This is a discussion for the topic cattura di un bellissimo esemplare di pesce serra a campora san govanni on the board PESCA IN APNEA.

Author Topic: cattura di un bellissimo esemplare di pesce serra a campora san govanni  (Read 1531 times)

sub86

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
ho iniziato da poco ha fare pesca subacquea e sembra tutto sommato che sta iniziando bene....questo e il mio primo pesce serra in questo tipo di pesca....tutto e successo un pomeriggio di novembre presso il porto di campora il mare era un pò agitato ma la visibilità era ottima.....e una tecnica che mi sta affascinando e piacendo tanto e spero che continui cosi.....ciao a tutti e complimenti per questo sito di pesca favoloso


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
complimenti per la cattura...ma io non lo vedo questo serra ;D
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Ciao sub86, prima di continuare a postare qualsiasi altra cosa, sei cortesemente pregato di presentarti nell'apposita sezione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login, così come previsto dal regolamento e dalla 'netiquette'.
Sicuri della tua collaborazione, ti porgiamo cordiali saluti.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: