primo post :) un saluto a tutti (già in cerca di consigli utili)

This is a discussion for the topic primo post :) un saluto a tutti (già in cerca di consigli utili) on the board PESCA IN APNEA.

Author Topic: primo post :) un saluto a tutti (già in cerca di consigli utili)  (Read 1617 times)

midril86

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Ciao a tutti... sono nuovo del forum!! volevo condividere con voi la felicità per il mio nuovo fucile!! un arbalete in legno costruito da un artigiano, una vera e propria opera d'arte!! ancora lo devo armare!!! si tratta di un 90... avete qualche consiglio da darmi per asta ed elastico?? vorrei trovare il giusto compromesso tra velocità, potenza e precisione. pensavo di adoperare un elastico circolare del 20 ed un'asta 125x6.5 da 323 gr... secondo voi è eccessivo?? considerate che le prede sono per lo più saraghi, orate e spigole... pesco prevalentemente fuori dal porto di gioia tauro, a pizzo calabro e nella costa viola... Sono sicuro che riuscirete a darmi consigli giusti e perchè no, se siete del posto, ci possiamo fare una pescata insieme... un saluto a tutti!!  calabria


cristianRC

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 75
ciao.se ti fai un salto a reggio calabria da qualche mese hanno aperto un negozio vicino il museo dove finalmente ho trovato tutto quello che cercavo..calcola che io ho un omer master 86..il primo modello..ha più di 15 anni ma è un signor fucile..non l ho usato per anni perchè gli elastici che trovavo in giro non mi hanno mai soddisfatto..l ho lasciato da questo ragazzo per dargli una sistemata e adesso è di nuovo una bomba..questo negozio ha una vasta scelta di elastici,aste,ogive,mute ecc ecc..i prezzi sono pure onesti..di sicuro sapranno come consigliarti...se vuoi indicazioni più precise di dove si trova chiedi pure...
a cmq pesco pure io nelle zone della costaviola,ma da quando i bastardi con le bombole scendono e fanno stragi cè poco e niente...ciao


midril86

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
infatti, stanno devastando il mare!!! si immergono la notte e fanno la distruzione!! e la cosa bella è che molte volte la guardia costiera viene avvisata e non succede mai nulla! cmq grazie per l'informazione. mi sapresti dire cm si chiama il negozio?? conosci altri negozi a reggio?? io di solito vado da marino sport...


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
te lo dico in mp il nome 
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


midril86

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
liska scusa se non ti ho risp in mp... non mi fa inviare i messaggi... cmq grazie, andrò a nome tuo ;) ah io vado a mare sempre da solo... se qlk giorno ti va di fare una pescata basta dirlo!! :)


cristianRC

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 75
io da marino non vado più..non ha praticamente nulla e quello che ha lo vende caro..


Tags: