Una maschera davvero speciale

This is a discussion for the topic Una maschera davvero speciale on the board PESCA IN APNEA.

Author Topic: Una maschera davvero speciale  (Read 2488 times)

marceu

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
on: September 07, 2008, 12:35:03
guardate cosa ho trovato !!!!
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
una maschera con fotocamera digitale incorporata.
Scheda tecnica:Maschera digitale subacquea - Scatta foto e riprendi video fino a 5mt di profondità! - Espandibile tramite MicroSD fino a 2GB

Maschera subacquea con videocamera e fotocamera integrati! Scattare foto o fare video sott'acqua non è mai stato così semplice! Digital Camera Mask è una normale maschera da sub che integra però una foto-videocamera di alta qualità e affidabilità. Digital Camera Mask ha un dispositivo di puntamento fotografico, simile a quello nel casco dei piloti di aerei da caccia, in questo modo è possibile non solo scattare foto a mani libere, là dove si pone lo sguardo allineando il mirino con il soggetto, si può anche realizzare brevi video riprese, di buona qualità, in assoluta libertà di movimento. La Digital Camera Mask può essere utilizzata fino a 5 metri di profondità, ha una risoluzione di 5 Megapixel, è dotata di porta USB per trasferire le immagini sul PC. Inoltre è dotata di 16Mb di memoria interna, dispone di uno slot per schede di memoria MicroSD (fino a 2GB). L'alimentazione è fornita da due pile standard da 1,5 Volt tipo AAA.

Risoluzione fotografica: 5.0MP
Sensore CMOS
Risoluzione Immagine: 5.0MP (2560x1920)
Risoluzione Video: VGA
Memoria interna: 16MB NAND Flash Memory
Slot di memoria: MicroSD (fino a 2GB)
Modalità Video: 18-25FPS @ VGA
LCD Display per informazioni
Interfaccia USB
Alimentazione con pile tipo 2 AAA Alkaline 1.5V
Distanza Fotografica: da 0.5 a infinito
Profondità: utilizzabile fino a 5 metri
Auto-spegnimento
Certificazioni: CE, FCC, RoHS
Contenuto confezione: Maschera, cavo USB, software di video e foto editing, custodia, 2 x Batterie AAA e manuale
son qui in attesa,del pesce della mia vita.


lors3366

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 233
Reply #1 on: September 07, 2008, 12:48:49
se ne inventano sempre una nuova ;D
comunque mi piacerebbe averla!!!


sparaglione71

  • Guest
Reply #2 on: September 07, 2008, 13:57:51
un ottimo attrezzo per appendere il fucile al chiodo....... ogni tanto.


blue.marlin

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 59
  • ... non mollate la preda ...
Reply #3 on: September 08, 2008, 01:24:35
 
davvero originale, soprattutto per immortalare i momenti più belli di una pescata (anche se pescando non credo sia molto producente utilizzarla)
Sono daccordo con sparaglione, lasciare il fucile (ogni tanto) e ammirare ciò che ci circonda.
 ;D


Tags: