pescare al porto

This is a discussion for the topic pescare al porto on the board PESCA NEI PORTI & PESCA IN FOCE.

Author Topic: pescare al porto  (Read 3635 times)

michelespinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
on: October 02, 2009, 12:02:34
si può pescare al porto di gioia tauro??????????????????' grazie ;D


greg85

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
  • ...ropu u primu pisci, scassi!!!!
Reply #1 on: October 11, 2009, 20:06:54
teoricamente no perche l'attività portuale ha la priorità su totto... per maggiori info rivolgiti alla capitaneria di porto visto che se ci fosse un eventuale divieto sarebbero prorpio loro a venire a multarti


giufà

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 407
Reply #2 on: October 11, 2009, 20:55:08
si si puo in tutti i massi del porto senza problema, piuttosto devi stare attento a non cadere!! vado al porto di gioia da circa 5 anni....ormai lo conosco meglio di casa mia!! calabria vado sia dall' interno che dall' esterno!! non puoi pescare solo dalle gru, a meno che non possiedi il tesserino per entrare dalla dogana
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!


ture

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
Reply #3 on: October 11, 2009, 22:46:27
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
a meno che non possiedi il tesserino per entrare dalla dogana

ma a che tipo di tesserino ti riferisci??? quello di lavoratore del porto?

one man, one rod, one hundred lures!!!


giufà

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 407
Reply #4 on: October 11, 2009, 23:32:52
non solo, comunque penso che lo danno anche a quelli che transitano con i camion
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!


michelespinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #5 on: November 23, 2009, 19:31:36
 ;D sono andato ragazzi non ho preso niiente in mezza giornata, ci sono tornato di notte e niente secondo me li ci sono solo le navi. ciao ciao


michelespinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #6 on: November 24, 2009, 18:12:54
ragazzi finalmente ho trovato un porto dove si pesca ed è comodissimo pescare,sono andato in 7-8 ore ho preso circa un 17 orate di medie dimensioni non male vero,ho avuto pazienza ma alla fine sono soddisfatto, credo che tornerò molto presto


giufà

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 407
Reply #7 on: November 25, 2009, 12:20:45
bravo michele....qualche posticino al porto di gioia lo conosco anche io....ma non fare sempre stragi, cosi anche le prossime pescate ti divertirai!!
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!


michelespinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #8 on: November 26, 2009, 17:40:52
lo so ma quando prendi orate o gaiole di 20,25 cm sinceramente nn le butto prima perchè appena le slami sono mezze morte,poi più grandi di così nn se ne vedono spesso, comunque grazie del consiglio


Tags: