Domanda su luogo e periodo

This is a discussion for the topic Domanda su luogo e periodo on the board PESCE SERRA.

Author Topic: Domanda su luogo e periodo  (Read 3635 times)

Flyfisherman

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 401
  • Difendiamo la natura e tutti i suoi abitanti...
on: March 09, 2008, 11:40:48
Salve, vorrei sapere quale è un buon posto per insidiare il serra, e il periodo approssimativo in cui è più probabile la sua cattura..

grazie   calabria  calabria  calabria
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #1 on: March 09, 2008, 19:27:54
ciao grifonheart essendo tu di cosenza o li vicino (mi pare)non conosco buoni spot per insidiare il serra li da te ,però li puoi individuarew tu stesso il serra ama nuotare nei porti alla ricerca dei cefali e gli piace molto anche la spiaggia ,meglio se vicino ad una foce .il periodo migliore è l'estate autunno anche se ormai si prende(se pur in minore quantità)tutto l'anno,infatti qui a reggio qualcuno lo stanno prendendo
spero ti sia stato d'aiuto
ciao


giovanni

  • Guest
Reply #2 on: March 09, 2008, 21:41:32
se vieni  a cz lido, a detto bene massy333, li stiamo prendendo presso l'imboccatura del porto ancora da finire e foce fiume corace ecc. ma non è una regola fissa, la pesca è forse anche questo.


Flyfisherman

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 401
  • Difendiamo la natura e tutti i suoi abitanti...
Reply #3 on: March 11, 2008, 18:40:20
Grazie mille....Verrò sicuramente.. li ho dei colleghi di università che abitano a 400 mt dal porto...
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..


frollodj

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 93
Reply #4 on: July 08, 2008, 13:27:11
ciao a tutti ! io sono di reggio precisamente di pellaro. Se fosse possibile vorrei sapere dove poter "incontrare" qualke bel serra...grazie a tutti!!!alla prossima
Guarda che bestiaaa!!!


Flyfisherman

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 401
  • Difendiamo la natura e tutti i suoi abitanti...
Reply #5 on: July 08, 2008, 15:14:54
Innanzitutto benvenuto.... ti invito a postare nella sezione del benvenuto per parlarci di te, tecnica usata, ecc. (se vuoi)...
comunque, come hanno detto prima, posti buoni per "incontrare" i serra sono gl'ingressi dei porti, e nelle vicinanze delle foci dei fiumi...

Spero di esserti stato utile...   ;D e ciao
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..