serra a Locri

This is a discussion for the topic serra a Locri on the board PESCE SERRA.

Author Topic: serra a Locri  (Read 3365 times)

nordicosurf77

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
on: May 28, 2010, 21:54:57
Ciao a tutti!
Quest'estate a luglio dovrei scendere a Locri per le vacanze. Purtroppo in quel periodo le mie amate gaiole sono intente a riprodursi e non ne vogliono sapere di mangiare...Volevo quindi provare per la prima volta a dedicarmi alla pesca del serra. Sapete dirmi se il mese di luglio è buono per insidiarlo? E' meglio tentare di notte o di giorno? C'è qualche particolare spot nella zona di Locri?
Grazie surfmen! ;D


Re Luis

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 118
  • PESCA = VITA !!!
Reply #1 on: May 28, 2010, 23:04:22
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao a tutti!
Quest'estate a luglio dovrei scendere a Locri per le vacanze. Purtroppo in quel periodo le mie amate gaiole sono intente a riprodursi e non ne vogliono sapere di mangiare...Volevo quindi provare per la prima volta a dedicarmi alla pesca del serra. Sapete dirmi se il mese di luglio è buono per insidiarlo? E' meglio tentare di notte o di giorno? C'è qualche particolare spot nella zona di Locri?
Grazie surfmen! ;D


non sono di locri ma.. per quanto riguarda le abitudini del serra.. solitamente mangia piu i notte.. luglio-agosto-settembre sono i mesi migliori.. anche se qualke volte anche a giugno e a novembre qualcuno si piglia.. ciao un saluto.. RE LUIS !!!
NELLA PESCA COME NELLA VITA, CREDO CHE NON SI FINISCA MAI DI IMPARARE !!! E' QUESTO CIO' CHE RENDE QUESTO "SPORT" LA PIU' BELLA PASSIONE CHE POSSA ESISTERE..


fabio1980

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 81
Reply #2 on: June 03, 2010, 21:22:39
senza ombra di dubbio la notte e ai cambi di luce soprattutto all'alba...


carmine1983

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #3 on: June 04, 2010, 01:07:40
18 km salendo verso taranto...porto di roccella...la li becchi sicurooo


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #4 on: June 04, 2010, 01:10:13
il porto di roccella e' la mamma dei serra


carmine1983

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #5 on: June 04, 2010, 01:18:39
concordo vincenzo anche se quest'anno da marzo a maggio non ne ho presi e gli anni passati tutti i giorno...maaaaaaaa


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #6 on: June 04, 2010, 01:27:10
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
concordo vincenzo anche se quest'anno da marzo a maggio non ne ho presi e gli anni passati tutti i giorno...maaaaaaaa

stanno entrando ora sai sono in ritardo causa il tempo
se vai ora li trovi  garantito
ci vado 3 gg a settimana a roccella,


U Rollu

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
Reply #7 on: June 04, 2010, 09:52:39
Ma non è vietato pescare nel porto di Roccella? Oppure ci sono dei punti (magari all'esterno, nelle immediate vicinanze) nei quali si può beneficiare della presenza del porto senza infrangere le norme?

Gianni
- Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito "SERRA" -


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #8 on: June 04, 2010, 11:26:15
si e' vietato ma ultimamente non stanno dicendo nulla basta che non ti metti alla punta degli scogli dove cè
il canale di entrata.

vincenzo


nordicosurf77

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
Reply #9 on: June 04, 2010, 11:29:05
Grazie per i consigli!
Allora quest'estate ci vediamo in spiaggia a Roccella!!


roccuccio

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Reply #10 on: June 05, 2010, 15:21:19
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
concordo vincenzo anche se quest'anno da marzo a maggio non ne ho presi e gli anni passati tutti i giorno...maaaaaaaa

stanno entrando ora sai sono in ritardo causa il tempo
se vai ora li trovi  garantito
ci vado 3 gg a settimana a roccella,
;D pensavo fossi l'unic che me ne ero accorto ummm secondo me c'e' qualcuno che mi spia.comunque e vero martedi mattina e mercoledi' mattina mangiavano in mdo impressionante.e quella e la zona dove si pesca  di piu'
roccuccio.


spinfocus

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 210
Reply #11 on: June 19, 2010, 18:00:27
Roccella è valida non solo al porto, anzi proprio fuori dalla spiaggetta spesso all'alba si prendono i mostri ... soprattutto a Settembre
Andrea


Tags: