serra e barra possono convivere?

This is a discussion for the topic serra e barra possono convivere? on the board PESCE SERRA.

Author Topic: serra e barra possono convivere?  (Read 1601 times)

donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
on: August 14, 2009, 20:18:30
frequrntando la costa tirrenica, ho notato che in numerosi spot sono presenti centinaia di piccoli barra che nuotano in fitti banchi e fino a qualche settimana fa le uscite e spinning in questi posti hanno sempre mostrato l'interesse di qualche barra verso le mie esche  artificiali.

dopo la comparsa dei serra lungo le zone portuali di diamante (CS), scalea, belvedere e vari spot del tirreno ho n otato un drastico diminuire dei barra parallelamente alla comparsa dei serra!

di certo i barra son molto graditi dalle amia, e ne ho visti tirare su (di serra) moltissimi col morto manovrato in corrente...

la domanda è questa:

serra e barra possono convivere!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #1 on: August 14, 2009, 20:49:23
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
la domanda è questa:

serra e barra possono convivere!


al quanto ne so io non credo proprio ;D  poiche il serra aggredisce il barra  in quanto una valta pascando a spinning avevo allamato un barra sul chilo ma mentre lo recuperavo senti in canna una vorace lignata al cui dopo pochi attimi mi sento mollare il tutto  ;D  per farla breve mi e arrivata solo la testa del barra il serra lo ha aggredito e se la divorato.   ;D

serra e barra non vivono insieme 


Davideffe

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 151
  • si na teni na teni
Reply #2 on: August 16, 2009, 12:46:15
se sono piccoli barra diciamo dal chilo in giu sicuramente no anche un mio amico ha tirato solo la testa di un barra che dalle dimensioni della testa era stimato sui 800 900 grammi


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #3 on: August 16, 2009, 21:55:42
si spiegano tante cose........
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


Tags: