Catture di Gratuiss

This is a discussion for the topic Catture di Gratuiss on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: Catture di Gratuiss  (Read 1933 times)

gratuisss

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
  • Pesca,pesca,pesca,pesca,pesca...
on: December 18, 2010, 18:38:14
ragà .... volevo kiedervi se per ogni cattura posso aprire sempre un nuovo topic... grazie in anticipo... ;)
nn sò cm mettere la foto...xD

Immagine non disponibile
Impara dai tuoi errori, perchè saranno loro a farti crescere... ;)
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #1 on: December 18, 2010, 19:25:23
Buonasera gratuiss
ti consiglio di leggere il topic Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login (clicca per aprire). Dopo averle inserite ti consiglio di illustrare a tutta la Comunità ...le circostanze che hanno portato le tue catture ...con un report sull'attrezzatura e sulla tecnica utilizzata, info e notizie utili atte a far crescere anche gli altri utenti.

Vittorio

Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


gratuisss

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
  • Pesca,pesca,pesca,pesca,pesca...
Reply #2 on: December 18, 2010, 20:02:50
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ragà .... volevo kiedervi se per ogni cattura posso aprire sempre un nuovo topic... grazie in anticipo... ;)
nn sò cm mettere la foto...xD

Immagine non disponibile

cm mai mo la foto è normale???? la hai modifikata tu?
Impara dai tuoi errori, perchè saranno loro a farti crescere... ;)
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #3 on: December 18, 2010, 20:08:58
La foto per il momento è stata modificata alla meno peggio perchè sono in ufficio e non mi posso dedicare. Ti consiglio di illustrare a tutta la comunità .. le fasi salienti della cattura con un breve report descrittivo dell'attrezzatura e della tecnica utilizzata...giusto per dare a questa bella cattura l'attenzione che merita. Infine, ti consiglio di leggere i messaggi che ti ho mandato. Complimenti.
Vittorio

p.s. per le catture che verranno puoi utilizzare questo topic ...aggiungendo altre foto e altri report ..perchè l'ho modificato ..denominandolo "le catture di gratuiss".
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


gratuisss

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
  • Pesca,pesca,pesca,pesca,pesca...
Reply #4 on: December 18, 2010, 20:20:22
Grazie vittorio ... gentilissimo, cmq perfavore non e ke mi potresti inviare la tua e-mail se hai msn oppure se hai facebook... insomma un modo per contattarti facilmente senza troppi disturbi, xk mi servirebbe conoscere meglio il vostro forum, per conoscere meglio intendo le modalità ke offre... ovvero + tempo ci passo + imparo cose nuove.... ps:quello ke ti ho kiesto prima tramite messaggio personale perfavore.... Comunque sono rimasto traumatizzato da quel (FORZA LUPI) xD ehehehehehehehe   calabria  grazie ancora per la pazienza ke hai avuto nei miei confronti.... sei un grande!!!! 
Impara dai tuoi errori, perchè saranno loro a farti crescere... ;)
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #5 on: December 19, 2010, 07:13:36
Benvenuto Gratuisss in  ;D

Ti chiedo se quando posterai nelle varie sezioni di non abbreviare le frasi perchè il messaggio non tutti riescono a leggerlo.


gratuisss

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
  • Pesca,pesca,pesca,pesca,pesca...
Reply #6 on: December 19, 2010, 19:47:53
ah capito... ok... non scriverò più abbreviato.... promesso..... :D   calabria
Impara dai tuoi errori, perchè saranno loro a farti crescere... ;)
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: