CATTURE E REPORT VARI DA UTENTI DI CALABRIAPESCAONLINE E NON.

This is a discussion for the topic CATTURE E REPORT VARI DA UTENTI DI CALABRIAPESCAONLINE E NON. on the board PESCI & CATTURE.

Poll

QUANTO PESA L'ORATA DI ROBERTO ???

Kg. 1,5
0 (0%)
kg. 2,5
1 (12.5%)
kg. 3
6 (75%)
Kg. 3,5
1 (12.5%)
Oltre kg. 3,5
0 (0%)

Total Members Voted: 8

Voting closed: May 29, 2009, 20:27:43

Author Topic: CATTURE E REPORT VARI DA UTENTI DI CALABRIAPESCAONLINE E NON.  (Read 12032 times)

^MOZZO^

  • Member
  • *
  • Posts: 0
  • Calabria pesca on line
La mia serata di PESCA ANCHE SE COSI SI PUO' DEFINIRE cominciata intorno alle 19.00 e finita alle 20.30 solo un ora e mezza visto che ? giovedi e domani si lavora ...
Comunque non mi posso lamentare..........visto che mi diverto tanto anche se non piglio nulla......insomma per fala breve eravamo io e il mio team costituito da me eda me medesimo......
il mare si presentava cosi.....................




L'esca che ho usato ? il sablon .......un po ridotta male ma ? stata gradita lo stesso..




Le canne che uso sono due canne belle robuste della Linea F piombatura 130 grammi
Tournament surf
Canna surfcasting molto dura con una portata di lancio da 100 a 250 gr. ? costruita con 4 elementi di carbonio - anelli a legatura - vettino colorato bianco; peso 490gr; lunga 4,20 metri[/size]
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^ALFIO^

  • Lieve è l’oprar se in molti è condiviso!
  • ))ADMIN((
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 292
  • ><(((°<ALFIO><(((°>
Reply #1 on: May 06, 2007, 21:29:55
BEL TONNO DI CIRCA 40Kg PESCATO DAL NOSTRO AMICO GIUSEPPE CUDA, SU DI UNA SECCA A LARGO DI FALERNA.
LA CATTURA E' STATA EFFETTUATA CON IL PALAMITO.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #2 on: May 30, 2007, 21:25:43
Sono ben lieto di fare i pi? calorosissimi complimenti ai nostri cari amici ESTER & CICCIO
Infatti innescando succulenti vermi come BIBI e AMERICANO in quel di localit? Falerna, hanno ottenuto un ottimo carniere di Pesci BALESTRA (porci), usando solamente dei longarm di solo nylon dello 0,20 con canne da ledgering.
Unica dichiarazione dei protagonisti, e che , visto la fragilit? dei terminali con cui hanno effettuato le catture, son tornati a casa con la schiena rotta, per via degli estenuanti combattimenti che gli hanno causato questi indomabili e forti, pesci BALESTRA a tal punto da lavorare MOLTO di mulinello!!!!

Rinnovo ai nostri cari amici ESTER & CICCIO le nostre pi? vivissime congratulazioni



^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #3 on: June 14, 2007, 18:44:18
E' Come poteva mancare il caro amico Roberto nelle catture della ESTER GANG!!!!!!!!!

Tanto ? vero che ho dovuto modificare il titolo di questo Post!!!!!

Purtroppo la qualit? dell'Immagine nn ? eccezzionale, in quanto copiata su carta semplice, ma credo renda completamente l'Idea dell'imponente cattura effettuata appunto da Roberto a Falerna, che con un Americano innescato su Long Arm da 1,50 a fondo, ha salpato a riva un esemplare di Orata di notevoli dimensioni ( I kg. esatti a breve )

I complimenti da parte nostra ancora sia a Roberto, Ester & Ciccio per le belle catture!!!!!!!



Comunque in attesa di sapere il peso esatto una volta contattato il diretto protagonista dell'Oratone rispondiamo tutti al seguente sondaggio!!!!!!
Se dovesse risultare per esempio 2,2 kg oppure 2,7 kg si approssima per eccesso rendendo a sua volta le risposte esatte quella dei 2,5 kg oppure 3 Kg


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #4 on: August 17, 2007, 09:54:29
Ieri sera siamo andati a pesca e tra una mormora e una triglia... c'? scappato il serra!

Tra l'altro la Signora nella foto (Aida Morabito), ? campionessa italiana di surfcasting e a ottobre disputer? il mondiale in Brasile.
In bocca alla balena Aida! Portaci la coppa del mondo! *+-x???*
Penso che dobbiamo essere tutti orgogliosi di avere una nostra "conterranea" nella nazionale italiana.

Per me, aver potuto pescare al suo fianco, ? stato un onore.
Per non parlare poi della lezione che mi ha dato ?calma e autocontrollo? con la quale ha combattuto questo serra  di oltre un metro di lunghezza!
Io a dirle: prendo il raffio, prendo il raffio e lei, no no, non c?? ne bisogno!
E lo ha spiaggiato, in meno di un minuto, senza nessuna apparente fatica!  ;D



                                                  ;D
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #5 on: October 15, 2007, 17:15:46
Domenica mattina a Fiumefreddo Bruzio con la barca di un amico a 300 - 400 metri da riva in tre ore di pesca.
canna di due metri armata con lenza giapponese(ami del n? 6 dorati ,vernice fluorescente sul nodo,ed alette)
So che non sono grossi come quelli che catturate a spinning o a fondo ma per un pescatore a mosca in acque dolci(neofota pr il mare) ? stato un bel divertimento.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img105/967/sauriux2.jpg
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


FLIPPER

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #6 on: November 30, 2007, 21:30:02
Ciao  a tutti,
niente di eccezzionale, ma sono le mie prime catture con lo scannetto.
Complimenti a tutti...scrivo poco ma seguo tutte le vostre discussioni/catture.

 ;D


Flipper


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #7 on: May 21, 2008, 11:39:31
Ieri sera siamo andati a pesca,

Prede:
due serra di ottima taglia (5+4 kg.) tirati fuori dalla nostra "campionessa" Aida  ;D

Tecnica usata:
teleferica con vivo (cefali)

Montatura: cavetto di acciaio con 2 ami del 4 e 5/0


Luogo:
costa ionica calabrese

Cena: grigliata di carne + salciccia + vino casareccio!
(notare i scacchiatti russi di Aida) traduzione: notare le gote rosse di Aida


Che dire:
"complimenti Aida"

Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^ADMIX^

  • ))ADMIN((
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 528
Reply #8 on: June 23, 2008, 11:58:54
Email di Michele con cui  ha mandato questa bella cattura
I miei complimenti ti  invito a raccontarci qualcosa sulla tecnica e luogo di pesca sei iscritto e puoi farlo ....
   
Quote
ciao sono michele nome accaunt grongo big questo e una delle mie catture e' un grongo di 24 kg .
P.S. e' un piacere far parte del vostro sito

vi saluto

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: