il serra in agguato

This is a discussion for the topic il serra in agguato on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: il serra in agguato  (Read 1494 times)

cola85

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 97
on: September 14, 2012, 00:10:16
appena rientrato, con un paio di chili di marmore. ero indeciso fino alle 20:30 causa pioggia, ma mi faccio coraggio e dico "ma si la tremolina va consumata". mi piazzo nei presi di un canale che sfocia in mare, pianto il paletto preparo l'esca e puff, subito marmora in canna 300g. dopo di che inizio a vedere delle schiumate proprio davanti a me, circa 8-9 metri da riva. ca...o il serra, calabria3, ma non ho con me la vvaligetta per provare ad insediarlo ;D,  non è giusto proprio oggi che non ho attrezzatura, e proprio oggi che mi sguazza davanti. ufffffff. domani mi pianto li, gli innesco la prima marmora che prendo, e con l altra spinneggio un po. speriamo bene, non vedo l'ora.


yuno

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 182
  • Professionista è un dilettante che non ha mollato.
Reply #1 on: September 14, 2012, 10:25:29
Ciao cola85, purtroppo queste situazioni capitano più spesso di quanto si possa immaginare....
Anche se praticare 2 tecniche di pesca conteporaneamente non la trovo una buona idea.... rischi di non fare bene ne l'una e ne l'altra cosa!
Il mio consiglio è di procurati della sarda o cefalo e innescare il trancio appena arrivi(magari la prima cattura non arriva subito, sopratutto con il predone in giro), se hai ancora tremolina potresti pescare a fondo se hai un'altra canna.
Oppure se vuoi spinnare ti porti solo le cose da spinning, e spinnado e cercando vedrai che se il pesce è in caccia lo becchi! ;D


cola85

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 97
Reply #2 on: September 14, 2012, 16:04:45
SI INFATTI STASERA VADO E PROVO CON LO SPINNING, PERO' LA CANNA CON IL TRANCIO LA PROVO CMQ. A SPINNING LANCIO CON I MINNOW, MA MI CONSIGLI DI ATTACCARGLI CON IL CAVETTO D'ACCIAO O VA BENE IL FC.


crokicio

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 326
Reply #3 on: September 14, 2012, 16:37:14
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
SI INFATTI STASERA VADO E PROVO CON LO SPINNING, PERO' LA CANNA CON IL TRANCIO LA PROVO CMQ. A SPINNING LANCIO CON I MINNOW, MA MI CONSIGLI DI ATTACCARGLI CON IL CAVETTO D'ACCIAO O VA BENE IL FC.
se sono minnow no..perderebbero il loro nuoto
spinning forever


Tags: