le catture di dado1982

This is a discussion for the topic le catture di dado1982 on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: le catture di dado1982  (Read 1724 times)

dado1982

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
on: September 06, 2008, 22:37:41
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

allora capone capuano e stato inventato da me(vedi pesce power rengers)poi vi spiego xkè..

finalmente qualcosa da poter postare.

vi racconto cosa e successo: oggi ero a pesca e dopo un paio d'ore avevo preso solo un power renger(pauro), un aiola (mormora), una murena qualche pettina e un paio di pescetti subito rilasciati, quando ad un certo punto ho notato un po di movimento e ho deciso di fare 2 lanci con esche siliconate provando a prendere qualche tonnetto o capone, ma niente neanche x quei 20 intrepidi ke da circa 2 ore erano la a lanciare in continuazione(stavano a circa 50 mt dalla mia sinistra). allora decido di provare a prendere qualche aguglia visto ke saltavano ma niente fin quando sento una tirata, ma pensavo nn si fosse allamato fino a quando nn l'ho visto saltare,nn avevo capito cos'era, ma tirava tirava,gli recuperavo 2\3 mt e sene riprendeva 4\5,anche xke nn volevo xderlo e tenevo la frizione abastanza lenta. nel frattempo dietro di me si era raccolta una folla esagerata.cmq alla fine sono riuscito a spiaggiarlo...... stavolta ho vinto io.

                                                      A VOI IL VIDEO

NN E NIENTE DI ECCEZIONALE MA MI SONO DIVERTITO


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login





dado1982

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #1 on: September 03, 2009, 20:07:08
Vi ricordate il capone capuano(scherzosamente da me inventato)?

adesso c'è anche l'alleterato capuano.

oggi pomeriggio stavo pescando sempre ad aguglie,ma ho preso un aalletterato di circa 400gr con
il cereano, incredibile, poi prontamente rilasciato, poi se riesco posto le foto.............

ciao a tutti


Tags: