nuova posta col palamito a dentici x il team di squalo che emozioni

This is a discussion for the topic nuova posta col palamito a dentici x il team di squalo che emozioni on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: nuova posta col palamito a dentici x il team di squalo che emozioni  (Read 2532 times)

SQUALO19

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
  • solo in mare ci si sente davvero liberi
ciao ragazzi sveglia molto presto x scandagliare una nuova posta il vento e debole inizio a scandagliare e trovo subito in mezzo alla sabbia un canale di roccia con dei piccoli sbalzi di fondale si va da 28 metri con fosse da 30 e cosi via ma non e molto esteso quindi decido di tagliare il mio lunghissimo palamito e calare un 70 80 ami il solito cala e salpo dopo un ora e guardate cosa ci ha regalato zio nettuno ancora parecchie emozioni le testate del caro re del fondale non son mancate accompagnate e altri bellisimi Immagine non disponibilepesci non son mancati gli amati paraghi  Immagine non disponibile quanto amo il mare ...... Immagine non disponibile


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Alla faccia dei 5 kg........senza polemica ovviamente ma almeno qualcosa potevi lasciare visto che ami il mare......lo hai detto tu.
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


SQUALO19

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
  • solo in mare ci si sente davvero liberi
a bordo eravamo piu persone


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
a bordo eravamo piu persone

bah....... la pescata che hai fatto č spaventosa e quelli sono pesci da urlo.... ma mi trovo d'accordo con Enzo... quando il mare si concede cosė tanto che senso ha portare via tutta quella roba.
pensieri personali ovviamente e altrettanto ovviamente non condivisibili; forse lo strano sono io quando ributto tutto
non č la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


Tags: