Pesca a fondo (di mondra e salvatore mormora....)

This is a discussion for the topic Pesca a fondo (di mondra e salvatore mormora....) on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: Pesca a fondo (di mondra e salvatore mormora....)  (Read 3780 times)

MONDRA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 167
  • Calabria pesca on line
pescata insieme a salvatore mormora..pomeriggio di giovedi' culmine alta marea ore 16.50  zona calabria tirrenica...



rioken

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 256
Reply #1 on: June 15, 2008, 10:59:36
complimenti ma quello a destra è un pesce luna?
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce più grosso


PRIVILEGE

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 242
Reply #2 on: June 15, 2008, 11:23:49
Bravi e complimenti per le catture.... ;D     ;D
Facci sapere di più sulla tecnica utilizzata, esca, terminale....
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
complimenti ma quello a destra è un pesce luna?
No, non è un pesce luna bensì un balestra o comunemente chiamato pesce porco
Il mare, la mia passione


fredd

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #3 on: June 15, 2008, 14:52:47
bei pescetti..coplimenti ma che esca usavi,e la montatura?


SALVATORE MORMORA

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
Reply #4 on: June 15, 2008, 16:28:12
grazie per i complimenti, come esca abbiamo usato soltanto americano e come montatura longarm con piombo scorrevole con terminale di 50/60 cm di multifibre a cui è stato attaccato un amo n°4 ad occhiello. Questa settimana o la prossima dovremmo andare di nuovo ed a proposito di questo volevo chiedervi fino a quando è il periodo dei pesci balestra in modo da affrettare il prima possibile la prossima battuta. Fatto curioso è che mi è capitato sicuramente di aver agganciato un bel pesce balestra e dopo aver raccolto filo e giocato con la frizione si è slamato a pochi metri dalla riva, tutto è successo xkè il mulinello era scandentissimo ed infatti si è rotto pure, ora infatti dovrò comprarne un 'altro più adatto alla per pesci di grossa taglia, ed infatti ho individuato uno shimano a 7 cuscinetti ad un buon prezzo x questo nei prossimi giorni farò sapere il modello in modo da avere un consiglio più appropriato, spero potrete consigliami, con "riverenza" Salvatore


SALVATORE MORMORA

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
Reply #5 on: August 11, 2008, 16:02:22
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img225/8617/s5000768ns5.jpg

In una serata tranquilla a pesci ed anguille, precisamente venerdì 8 agosto, sono arrivate queste catture, anche se non sono tante (in totale 700 gr) ci siamo divertiti io mondra e shark, queste sono quelle che abbiamo preso io e mondra e peccato veramente per lui perchè in un certo momento della serata aveva agganciato sicuramente qualcosa di grosso, che poi per sfortuna ha tranciato il fluoro carbon.. ma presto Salvatore Mormora, mondra e shark tenteranno il "colpo grosso"... CIAO A TUTTI


Tags: