Pesca col palamito - Catture di Re Luis

This is a discussion for the topic Pesca col palamito - Catture di Re Luis on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: Pesca col palamito - Catture di Re Luis  (Read 14524 times)

Re Luis

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 118
  • PESCA = VITA !!!
Reply #40 on: June 12, 2010, 03:16:41
Ciao.. innanzitutto ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti.. troppo gentili !!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
beachlegering con pasturatore o senza? che tipo di esca o pastura?

si con pasturatore, con esca bigattino e pastura sfarinata all'interno del pasturatore..
NELLA PESCA COME NELLA VITA, CREDO CHE NON SI FINISCA MAI DI IMPARARE !!! E' QUESTO CIO' CHE RENDE QUESTO "SPORT" LA PIU' BELLA PASSIONE CHE POSSA ESISTERE..


Re Luis

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 118
  • PESCA = VITA !!!
Reply #41 on: June 15, 2010, 19:49:28
Buonasera amici pescatori.. Sabato 12/06 sono andato a pescare insieme al mio amico nicola in una spiaggia tirrenica.. La sera prima ci eravamo messi daccordo telefonicamente ed avevamo parlato di parecchie cose tipo : la condizione del mare(calmo), la marea, il meteo e le esche da portare.
Il pomeriggio seguente vado dal mio negoziante di fiducia e compro un pacco di bibi. un americano ed un koreano e in più 2euro di bigattini. Arrivo sul posto verso le 17 in compagnia del mio amico e incominciamo a piazzare le canne.. intanto vediamo che il nostro vicino di postazione aveva preso oltre a molte occhiate un paio di spigole sul kilo e un paio di orate sui 200-250 gr.. Montiamo allora in tutto 5 canne : due con il pasturatore e bigattino.. due a "surfcasting" mettendo un longarm con americano e un paternoster a 3 ami innescato con koreano americano e bibi. La quinta canna era sparata in acqua con l'intenzione di innescare il vivo appena avessimo preso qualcosa. Dopo circa un ora ecco che sul paternoster sul koreano becco una soglioletta.. dopo poco nicola sul pasturatore prende uno sciarrano ed io allo stesso momento sul longarm una tracina.. tutto in 5 minuti. Dopo una mezzoretta decido di mettere un flotter sulla canna a pasturatore e al primo lancio ecco una bela leccia stella piccolina adatta per essere innescata con il cavetto da 15 lb ad un amo solo. La innesco e la faccio partire verso il largo con un pò di alzate e strattoni alla canna.
Si fanno le 20.00 e mettiamo un paio di teli a terra e ci fumiamo una sigaretta prima di mettere gli starlight alle canne.. montate le lucine mangiamo un panino e intanto vado a cambiare il longarm con l'americano con uno short ed bibi. Sulla sua canna a pasturatore nicola prende una bella occhiata che alla fine risulterà 200 gr tondi tondi. Si comincia ad alzare la marea prevista per le 21.51 e infatti comincio a sperare nell'orata che con luna crescente e alta marea di solito gira e mangia.. ed infatti dopo una mezzora dall'inizio dell'alta marea sulla canna a tre ami sul bibi recupero e trovo una bella orata sui 380 gr.. allora la slamo e la metto nel secchio.. altra sigaretta e pian piano si fanno l'1.30 di notte e decidiamo di raccogliere tutto e andare a casa.. Dopo tutto mi sono molto divertito non solo per i pesci ma anche perchè la pesca oltre ad essere un momento di piena coinciliazione con il mare è anche un occasione per stare con amici e divertirti.. scusate  per la foto fatta con il cell in spiaggia con poca luce ma non avevo la macchinetta.. ecco la foto :

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

ecco le foto a casa che sono venute decisamente meglio :

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img638/2306/iolorata.jpg

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img193/6008/orata.jpg

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img809/1763/pescata1206.jpg

un saluto a tutti.. alla prossima RE LUIS !!!   ;D






NELLA PESCA COME NELLA VITA, CREDO CHE NON SI FINISCA MAI DI IMPARARE !!! E' QUESTO CIO' CHE RENDE QUESTO "SPORT" LA PIU' BELLA PASSIONE CHE POSSA ESISTERE..


Re Luis

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 118
  • PESCA = VITA !!!
Reply #42 on: July 06, 2010, 18:19:56
Buonasera cari amici.. è da un pò di tempo che non ci si sente e vede.. volevi rendervi partecipi delle mie ultime catture : purtroppo non riesco a caricare le foto e per questo il racconto ve lo farò insieme alle foto poi quando riuscirò a passarle sul pc. Per il momento posso solo dirvi che i giorni 26/06 e 28/06 ho preso un orata a pescata :) una pesava 350 gr e l'altra sfiorava i 400 gr tutte sulla costa tirrenica calabrese con montatura short e bibi. mentre il giorno 24/06 ho preso una bella marmora di 320 gr sempre con short e bibi.. non vedo l'ora di postarvi i racconti con le relative foto :) a presto spero.. Un saluto.. RE LUIS !!!
NELLA PESCA COME NELLA VITA, CREDO CHE NON SI FINISCA MAI DI IMPARARE !!! E' QUESTO CIO' CHE RENDE QUESTO "SPORT" LA PIU' BELLA PASSIONE CHE POSSA ESISTERE..


giorgioelf

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 611
  • Nel dubbio...Ferra !
Reply #43 on: July 20, 2010, 22:04:36
scusa se mi permetto ma occhiate e saraghi di quella taglia tutti sotto i 300 grammi io li libero senza pensarci neanche! SONO DA LIBERARE !!!!!!!!!
Giorgio


Re Luis

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 118
  • PESCA = VITA !!!
Reply #44 on: September 08, 2010, 03:02:21
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
scusa se mi permetto ma occhiate e saraghi di quella taglia tutti sotto i 300 grammi io li libero senza pensarci neanche! SONO DA LIBERARE !!!!!!!!!

ciao caro giorgioelf.. anche io sono solito a liberare le occhiate e saraghi sotto misura.. però ogni tanto invece di comprarli dai pescatori che calano le reti e ne prendono parecchi.. decido di pescarli e farmi una fritturina..però ti assicuro che capita una volta ogni tanto.. tranquillo !!!!
NELLA PESCA COME NELLA VITA, CREDO CHE NON SI FINISCA MAI DI IMPARARE !!! E' QUESTO CIO' CHE RENDE QUESTO "SPORT" LA PIU' BELLA PASSIONE CHE POSSA ESISTERE..


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #45 on: September 08, 2010, 09:31:10
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
scusa se mi permetto ma occhiate e saraghi di quella taglia tutti sotto i 300 grammi io li libero senza pensarci neanche! SONO DA LIBERARE !!!!!!!!!

ti quoto appieno

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
scusa se mi permetto ma occhiate e saraghi di quella taglia tutti sotto i 300 grammi io li libero senza pensarci neanche! SONO DA LIBERARE !!!!!!!!!

ciao caro giorgioelf.. anche io sono solito a liberare le occhiate e saraghi sotto misura.. però ogni tanto invece di comprarli dai pescatori che calano le reti e ne prendono parecchi.. decido di pescarli e farmi una fritturina..però ti assicuro che capita una volta ogni tanto.. tranquillo !!!!

Ciao Re Luis... scusami se mi permetto ma il tuo è un ragionamento del tutto sbagliato... è illegale per il pescatore sportivo, non liberarei i pesci sottotaglia... noi dobbiamo essere pescatori sportivi, non dobbiamo neanche minimamente paragonarci ai pescatori di professione, o agli pseudo pescatori di frodo...
Io anche libero i pesci sottotaglia, e la fritturina ho smesso di farmela... ho vietato a mia madre di continuare a comprare neonata,(un pò mi mancano le frittelle di rosa marina) o pesci da frittura che non siano surici o triglie... se vedo saragotti o mormoricchie, le volo dal balcone... ancora qualche volta è successo che mia madre si presentasse a casa con avanotti da frittura, ed è già la seconda volta che se li mangiano i gatti...
Dai, ora sto vedendo che i carnieri li stai facendo... libera i sottotaglia, soprattutto le oratelle e i saragotti (un orata arriva a pesare più di 7kg) e vedrai che il mare saprà ricompensarti...
Spero che non ti arrabbierai, e che capirai il senso di questo mio intervento.... la mia non è una polemica, cerco solo di sensibilizzare gli utenti, al rispetto per il mare, e la natura..

La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


Re Luis

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 118
  • PESCA = VITA !!!
Reply #46 on: September 08, 2010, 14:37:55
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
scusa se mi permetto ma occhiate e saraghi di quella taglia tutti sotto i 300 grammi io li libero senza pensarci neanche! SONO DA LIBERARE !!!!!!!!!

ti quoto appieno

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
scusa se mi permetto ma occhiate e saraghi di quella taglia tutti sotto i 300 grammi io li libero senza pensarci neanche! SONO DA LIBERARE !!!!!!!!!

ciao caro giorgioelf.. anche io sono solito a liberare le occhiate e saraghi sotto misura.. però ogni tanto invece di comprarli dai pescatori che calano le reti e ne prendono parecchi.. decido di pescarli e farmi una fritturina..però ti assicuro che capita una volta ogni tanto.. tranquillo !!!!

Ciao Re Luis... scusami se mi permetto ma il tuo è un ragionamento del tutto sbagliato... è illegale per il pescatore sportivo, non liberarei i pesci sottotaglia... noi dobbiamo essere pescatori sportivi, non dobbiamo neanche minimamente paragonarci ai pescatori di professione, o agli pseudo pescatori di frodo...
Io anche libero i pesci sottotaglia, e la fritturina ho smesso di farmela... ho vietato a mia madre di continuare a comprare neonata,(un pò mi mancano le frittelle di rosa marina) o pesci da frittura che non siano surici o triglie... se vedo saragotti o mormoricchie, le volo dal balcone... ancora qualche volta è successo che mia madre si presentasse a casa con avanotti da frittura, ed è già la seconda volta che se li mangiano i gatti...
Dai, ora sto vedendo che i carnieri li stai facendo... libera i sottotaglia, soprattutto le oratelle e i saragotti (un orata arriva a pesare più di 7kg) e vedrai che il mare saprà ricompensarti...
Spero che non ti arrabbierai, e che capirai il senso di questo mio intervento.... la mia non è una polemica, cerco solo di sensibilizzare gli utenti, al rispetto per il mare, e la natura..



hai ragione.. certo !!! occhiate e pesciolini sottotaglia li libererò come faccio sempre.. 
per quanto riguarda le orate, cmq sono tutti all'incirca sui 400-500 gr e comunque sono in misura perchè superano i 20 cm.. certo ce ne sono di maggiori.. però per il momento fin quando non arriverà la bestia continerò a tenerle.. certamente però quelle sotto i 350-400 gr le libererò cosa che ho sempre fatto finora tranne una sola volta.. comunque grazie del consiglio..
NELLA PESCA COME NELLA VITA, CREDO CHE NON SI FINISCA MAI DI IMPARARE !!! E' QUESTO CIO' CHE RENDE QUESTO "SPORT" LA PIU' BELLA PASSIONE CHE POSSA ESISTERE..


giorgioelf

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 611
  • Nel dubbio...Ferra !
Reply #47 on: September 08, 2010, 14:46:22
Io, penso che ci siano tanti tipi di pescatori, e scartando le sezione di pescatori che io ritengo che non si possano neanche definire tali, suddivido i rimanenti in: chi pesca per lo stomaco, e chi pesca per sport. Se tu Re Luis peschi per mangiarli, perchè ci tieni tanto a farti la fritturina, dato che non tieni le prede al di sotto della misura minima ti dico che io non la penso così, ma non posso condannarti, è un modo di essere e appunto non vai contro legge, che dirti è tutto ok!
Poi però c'è il pescatore sportivo che pesca solo per divertimento, (pensa che io si e no lo mangio il pesce), e che fa i rilasci sotto il mezzo chilo (c'è anche chi rilasca prede di 2-3kg)ed è più felice di chi il pesce se lo tiene!
Giorgio


Re Luis

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 118
  • PESCA = VITA !!!
Reply #48 on: September 08, 2010, 15:21:14
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Io, penso che ci siano tanti tipi di pescatori, e scartando le sezione di pescatori che io ritengo che non si possano neanche definire tali, suddivido i rimanenti in: chi pesca per lo stomaco, e chi pesca per sport. Se tu Re Luis peschi per mangiarli, perchè ci tieni tanto a farti la fritturina, dato che non tieni le prede al di sotto della misura minima ti dico che io non la penso così, ma non posso condannarti, è un modo di essere e appunto non vai contro legge, che dirti è tutto ok!
Poi però c'è il pescatore sportivo che pesca solo per divertimento, (pensa che io si e no lo mangio il pesce), e che fa i rilasci sotto il mezzo chilo (c'è anche chi rilasca prede di 2-3kg)ed è più felice di chi il pesce se lo tiene!

io pesco per stomaco e passione.. certamente se prendo piu orate per esempio di 400 gr l'una ne tengo al massimo un paio le altre le rilascio.. oppure se ci scappa la piu grossa tendo a rilasciare le 2 da 400.. anche a me non mi piace molto il pesce però ogni tanto.. e poi penso che le orate di 400-500 gr non sono propio piccole o da "fritturina" poi non lo so..non è ne una polemica è ne un'offesa, e solo il mio modo di pensare che credo non dispiace a nessuno..
NELLA PESCA COME NELLA VITA, CREDO CHE NON SI FINISCA MAI DI IMPARARE !!! E' QUESTO CIO' CHE RENDE QUESTO "SPORT" LA PIU' BELLA PASSIONE CHE POSSA ESISTERE..


giorgioelf

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 611
  • Nel dubbio...Ferra !
Reply #49 on: September 08, 2010, 15:29:12
Ma certo sono belle orate, figurati se volevo far polemica n'orata di mezzo chilo è ottima!
Giorgio


MINOSSE

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 435
Reply #50 on: September 08, 2010, 15:59:03
Salve a tutti, premetto che quanto sto per dire non ha a che fare direttamente con nessuno di coloro che hanno partecipato a questo scambio di opinioni, però mi dispiace che ancora oggi determinate discussioni vengono riproposte, è sempre la stessa storia. Questo argomento sarà stato affrontato forse un centinaio di volte ed alcune volte anche con toni molto aspri, non è questo il caso. Però io dico finiamola una buona volta, forse ci dimentichiamo che siamo in un sito/forum dedicato alla pesca pertanto il 90% dei frequentatori va a pesca perchè ama questo sport, perchè vuole rilassarsi, vuole passare delle belle giornate in compagnia ed allo stesso tempo unire l'utile al dilettevole, cioè mangiare qualche pesce pescato con le proprie mani, di sicuro un alimento buono e soprattutto genuino. Quindi chi interpreta la pesca in questo modo e sono la maggioranza non può sentirsi in colpa perchè vuole farsi una frittura, penso che sia 100 volte meglio mangiare un'orata che cibbarsi di una fettina di carne magari gonfiata con chissà che cosa. Alla fine dobbiamo pure alimentarci e se non siamo noi direttamente a procurarci il cibo ci sarà qualcuno che lo fa per noi, quindi non posso sentirmi in colpa se mi mangio un'orata o qualsiasi altro pesce, perchè dovrei sentirmi tale anche se mangio il coniglio, il pollo o una fettina. Quindi finiamola con questi discorsi dei pescatori e dei pescatori sportivi, siamo tutti nella stessa barca ma con visioni della pesca diverse che dovremmo rispettare a vicenda senza troppo discuterci sopra. L'importante che si rispettino le regole, e se qualcuno va oltre il buon senso di queste regole ben venga, ma non facciamone un fattore discriminate. E comunque prima di criticare bisogna guardare nel prorpio giardino e soprattutto il compito di intervenire su determinate infrazioni qualora ce ne siano lasciamolo ai moderatori, sono qui per questo, al massimo se si ritiene qualche foto non coerente col regolamento o con la nostra etica di pescatore, limitiamoci a segnalarla ai moderatori di sezione e saranno loro a decidere se intervenire o meno.
Buon lavoro Mino.
NON LASCIAMO LE SCATOLETTE DEI VERMI SULLA SABBIA,
    QUESTA ABITUDINE E' SEGNO DI GRANDE INCIVILTA'


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #51 on: September 08, 2010, 16:52:49
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


hai ragione.. certo !!! occhiate e pesciolini sottotaglia li libererò come faccio sempre.. 
per quanto riguarda le orate, cmq sono tutti all'incirca sui 400-500 gr e comunque sono in misura perchè superano i 20 cm.. certo ce ne sono di maggiori.. però per il momento fin quando non arriverà la bestia continerò a tenerle.. certamente però quelle sotto i 350-400 gr le libererò cosa che ho sempre fatto finora tranne una sola volta.. comunque grazie del consiglio..

Su questo non ti posso dire nulla, deve essere la tua coscienza a dirti cosa sia giusto o non giusto fare... io le oratelle da 400gr le libero, perchè secondo me le misure minime, sono alquanto ridicole... se uno vuole tenerle, cerco solo di fargli capire che il pesce che sta tenendo non si è ancora riprodotto neanche una volta... non voglio mettere alla gogna nessuno...
Mi son permesso di parlare, perchè dalla foto, l'oratella sembra molto più piccola di 350/400gr... ma si sa, le foto a volte ingannano...


La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Reply #52 on: September 08, 2010, 17:35:16
Minosse ha ribadito ancora una volta che questo argomento è già stato affrontato centinaia di volte ed è vero. Molto probabilmente verrà riproposto tante altre volte nel futuro, perché ci sono sempre nuovi iscritti (soprattutto giovani) che non sono ancora a conoscenza dell'etica che ruota intorno alla pesca sportiva, particolarmente per quanto riguarda la trattenuta del pesce sottotaglia.
Però gli iscritti più anziani ormai sanno che questa discussione è stata già ampiamente trattata, per cui trovo ottimo il suggerimento di Minosse di limitarsi a fare una segnalazione ai Mod proprio per evitare ogni volta l'accendersi di nuove discussioni e quindi alimentare una 'storia infinita'.
Sarà poi compito dei Mod intervenire nel modo più appropriato.

Ne approfitto per ribadire anch'io che anche l'argomento se trattenere o meno il pesce per cibarsene o per regalarlo a chi se ne ciba è stato già ampiamente trattato, e tutti coloro che per propria scelta hanno deciso di praticare il C&R sono stati pregati di non fare alcuna pressione verso coloro che hanno invece deciso di trattenerlo (ovviamente rispettando tutte le regole), perché questo argomento, assai al di là di trovare una soluzione, è e sarà solo fonte di polemiche, almeno fintanto ché la trattenuta del pesce sia considerata legale ed accettata dalla maggior parte dei pescatori dilettanti.
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Marcello86CT

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 83
Reply #53 on: September 11, 2010, 19:33:37
Anche io concordo pienamente col fatto che il C&R è una cosa personale e quindi soggettiva.Invece è una cosa oggettiva il fatto che un'orata da 400-500 gr è un pesce di tutto rispetto.Io pesco prettamente all'inglese e a bolognese con terminali che vanno dallo 0.8 fino al max 0,12 e posso assicurare che un pesce di questa taglia ti impegna pescando così.Quindi se a una persona piace pescare,piace il pesce e pesce in questione rispecchia determinati parametri è lecito tenerlo.Almeno se parliamo di Sparidi la penso così.Se invece parliamo di serranidi la cosa è diversa,ovviamente chiunque rilascerebbe una spigola da 500 gr anche perchè è un pesce che se al di sotto del Chilo non da alcuna soddisfazione e si tira a quasi a frizione chiusa con un filo del 0,12 mm.


Re Luis

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 118
  • PESCA = VITA !!!
Reply #54 on: January 19, 2011, 01:05:42
Ciao a tutti amici.. era da molto tempo ormai che non inserivo post per motivi personali..
Però oggi vorrei rendervi partecipi delle ultime catture fatte quest'estate e l'inizio di settembre.. poi poca roba da ottobre in poi per via del tempo e delle saltuarie pescate fatte !

comunque comicerei con questa cattura :

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

ATTREZZATURA :

Canna : Veret Blue
Mulinello : Hoshy 7500
Bobina : 0.21 filpesca
Trave : Paternoster a 3 ami
Esca : Bibi
Luogo : Tirreno cosentino
Peso : 450 grammi
Lunghezza : 28 cm
Terminale : tubertini gorilla fc 0.25
Mare : Calmo altezza onda 10 cm - 20 cm
Meteo : cielo sereno vento debole
Note : La stessa sera circa 10 minuti più tardi ne prendo un altra stimata sui 600 gr ma mi si slama sulla battigia ed addio doppietta.. vabbè, niente problemi anche perche la sera dopo uscì l'altra  calabria
NELLA PESCA COME NELLA VITA, CREDO CHE NON SI FINISCA MAI DI IMPARARE !!! E' QUESTO CIO' CHE RENDE QUESTO "SPORT" LA PIU' BELLA PASSIONE CHE POSSA ESISTERE..


Re Luis

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 118
  • PESCA = VITA !!!
Reply #55 on: January 19, 2011, 01:26:55
Ecco un altra orata, quella della sera dopo :

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

ATTREZZATURA :

Canna : Silstar Surfcaster 70/120 gr
Mulinello : Shimano Titanos 5500
Bobina : 0.20 Dualband colore nero
Trave : Short basso lunghezza 65 cm
Terminale : 0.25 FC tubertini gorilla
Piombo : 75 gr vortix pinecone
Esca : Bibi
Peso : 600 gr
lunghezza : 33 Cm
Luogo : Tirreno Cosentino
Meteo : Cielo nuvoloso con qualche goccia di pioggia
Mare : poco mosso : 20 -40 cm
Note : Oltre l'orata ho preso 3 occhiate sui 100 gr rilasciate e una marmoretta di 60/70 gr circa rilasciata anche lei.. UN SALUTO A TUTTI.. RE LUIS !!! ALLA PROSSIMA !

NELLA PESCA COME NELLA VITA, CREDO CHE NON SI FINISCA MAI DI IMPARARE !!! E' QUESTO CIO' CHE RENDE QUESTO "SPORT" LA PIU' BELLA PASSIONE CHE POSSA ESISTERE..


Tags: