Primo serra (di Fabio1980)

This is a discussion for the topic Primo serra (di Fabio1980) on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: Primo serra (di Fabio1980)  (Read 1862 times)

fabio1980

  • Guest
on: January 13, 2010, 20:42:12
giorno 27 dicembre, ore 15,30....finalmente è arrivato il primo serra....pescato in località cannitello (spiaggia sotto il noto bar)....giornata x chi la ricorda, stupenda, 27° assenza di vento.
 attrezzatura usata:
canna shimano alivio 270mh  14-40gr
mulinello shimano nexave 4000 con multifibra spider rosso 0,17 (tiene fino a 16 kg...spettacolare)
artificiale: mitico tide minnow slim 17,5 cm  colore sgombro.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img691/594/serra2t.jpg
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img442/9781/serra1i.jpg

Volevo porvi una domanda: è stato un caso che il serra ha attaccato in pienp pomeriggio soleggiato?

un saluto a tutti


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #1 on: January 13, 2010, 23:09:19
Ciao Fabio
ho inserito soltanto il link delle foto perchè non sono state scattate sul luogo di pesca ma tra le mura domestiche. Questo non toglie nulla alla tua bella cattura.
Complimenti vivissimi!!!

Ti auguro una serena e costruttiva permanenza nel Forum di  ;D

Vittorio
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


CAPONESPIN

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 53
  • La fortuna favorisce le menti preparate........
Reply #2 on: January 14, 2010, 09:27:44
Complimenti per il serra, cmq è un caso (SI e NO) che il serra ti ha attaccato in pieno pomeriggio soleggiato, (SI) poichè in questo periodo, che è molto freddo preferisce attaccare nelle ore più calde, (NO) perchè allo stesso tempo il serra è il predatore per eccellenza e mangia quando gli pare e piace, non ha orari.
La fortuna favorisce le menti preparate..... e quelle furbe...........


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #3 on: January 14, 2010, 12:38:07
Complimenti per la cattura, comunque io pesco quasi sempre a Cannitello (non proprio dove peschi tu) e ci ho preso due serra al tramonto ma ne ho avuto un altro in canna per pochi secondi beccato verso le ore 16 per cui credo che un serra preso nel pomeriggio non sia niente di anomalo!
ps: se ti va ci si organizza una pescatina insieme
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


robyjerk

  • Guest
Reply #4 on: January 14, 2010, 14:31:24
Io i serra li ho presi sempre al tramonto e d'estate-autunno, ma ciò non toglie che ci siano anche d'inverno, considerando anche l'innalzamento delle temperature. Qualche volta nelle foci mi è capitato di prenderne qualcuno di giorno, ma di solito sono eseplari piccoli che rilascio. Tanti auguri per il tuo primo serra, non te lo dimenticherai mai.


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #5 on: February 22, 2010, 20:50:03
Vivissimi complimenti! Una domanda! Perchè è vietato postare le foto fatte in spiaggia?
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #6 on: February 24, 2010, 21:38:41
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Vivissimi complimenti! Una domanda! Perchè è vietato postare le foto fatte in spiaggia?

ciao draycon..è il contrario....non si possono postare già aperte le foto fatte a casa o fuori dal luogo di pesca,quelle fatte in spiaggia o sul luogo di pesca (qualunque esso sia) si possono postare tranquillamente


Tags: