Spigola nel porto

This is a discussion for the topic Spigola nel porto on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: Spigola nel porto  (Read 2483 times)

domygst

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
on: June 02, 2010, 14:38:18
Cari amici vi presento, una delle mie catture utilizzando la tecnica "inglese", che mi è stata insegnata da piccolissimo da mio padre "Gino Spigola Team"..

Zona: "Porto R.C"
ORA: "08:30" "2/06/2010"
Tecnica: "Inglese"
Terminale: "011,5" "DIADOMONT"
ESCA: "BIGATTINO"
DURATA COMBATTIMENTO: 35 MINUTI
MONTATURA: "Gino Spigola"
                                                                  BUONA VISIONE

                                                                                        DOMY G.S.T
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


pippo spinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
  • la mia cattura preferita l orata!!
domy ieri sono stato al porto dalle 15.00 alle 21.00 manco una tirata pescavo con due canne col bigiattino pero col pasturatore al fondo la pesca che mi ha soddisfatto di piu vedi saraghi grosse orate e spigole. ho provato anche tantissi mo a spinning e niente!! vedevo parecchi che pescavano all inglese.... che preda hai preso che ha me non lo fa visualizzare il video
salve a tutti.. sono un grande appassionato di pesca.. parecchi mi conosceranno sono filippo neri.. saluto alcuni amici vedi angelo,lorenzo e nino... sono tornatoooo!!


domygst

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Ringrazio a tutti voi per i complimenti ricevuti, purtroppo non è causa mia la visione del video in modo interrotto, ma siquramente è un problema dall'hosting youtube.com...
Distinti saluti


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
domy ieri sono stato al porto dalle 15.00 alle 21.00 manco una tirata pescavo con due canne col bigiattino pero col pasturatore al fondo la pesca che mi ha soddisfatto di piu vedi saraghi grosse orate e spigole. ho provato anche tantissi mo a spinning e niente!! vedevo parecchi che pescavano all inglese.... che preda hai preso che ha me non lo fa visualizzare il video
una spigolotta di kg 3,350..se ti fa piacere qualche sera possiamo andare a pescare insieme....


fabio1980

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 81
Reply #3 on: June 03, 2010, 21:16:40
è sempre un piacere una spigolona di queste dimensioni....l'unico dubbio che mi porto da sempre, proprio in quel punto lì i pesci saranno buoni?....considerato l'alto numero di navi e l'acqua statica all'interno, senza sottovalutare i vari scarichi?


Tags: