Spigpla con la sarda a fondo (di Neto)

This is a discussion for the topic Spigpla con la sarda a fondo (di Neto) on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: Spigpla con la sarda a fondo (di Neto)  (Read 3659 times)

neto

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
on: February 22, 2009, 20:47:08
 finalmente ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l ho presa!!!!!!!!!!!!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img23/5788/spigolia.jpg

ciao ragazzi sono giuseppe be ieri ero a cetraro, non ho problemi a dirvi che ero nel porto, pescavo con la bolognese,c era tanta gente e vicino a me un signore che pescava a fondo con la sarda, io primo lancio una tracina, poi qualche ochhiata, e dopo un po il vuoto....il signore vicino a me era poco interessato alla situazione, ad un tratto una sua canna trema ma si ferma, dopo un po prende una murena e se ne va,io ho pensato di farmi lasciare le sarde prendere una canna da fondo e innescarne una intera(canna arrangiata con 18 in bobbina)dopo 20 minuti parte e se non ero vicino era andata in acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!devo ringraziare due ragazzi che erano la e con il mio gadino ed il suo l abbiamo tirata su dopo un bel combattimento.


_______________________


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img261/4679/carpa.jpg

questa carpa l ho presa in un laghetto vicino belvedere spinello, la bilancia diceva 5,5kg, presa con una bolo da 6 m e con finale del 0'12 esca mais..........



________________________




Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/my.php?image=grongo.jpg


io ed il mio amico peppuzzo sempre a cetraro...... nella busta saragotti e qualche salpa..........
grazie peppe pe la compagnia..........sei uno spasso


Tags: