Ultima preda pescata Orata 1,100 KG

This is a discussion for the topic Ultima preda pescata Orata 1,100 KG on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: Ultima preda pescata Orata 1,100 KG  (Read 1145 times)

Sn1perwolf

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
on: September 14, 2009, 14:53:18

Ciao a tutti Mi chiamo Daniele Galvagno mi sono appena Reg. al sito e vi mando la mia ultima preda.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img171/4598/05092009003.jpg

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img15/6967/06092009007.jpg

Quella sera c'èrano onde di 2 metri circa e l'orata è venuta a riva sola sola lasciandomi lenza a bandu io raccogliendola velocemente fino a che, ho dovuto "combattere" in mezzo alle onde, poi aiutandomi con le stesse l'ho tirata fuori. Emozione incredibile, poi cucinata ben bene da me è pappata.....


spero di poter condividere la mia passione con voi ciaoooooo.





VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #1 on: September 14, 2009, 16:02:37
complimenti per la cattura

   ma..............


gentilmente e cortesenente ti inviterei a presentarti in questa sezione

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


grazie per la collaborazione



-vincenzo-


Tags: