la nassa

This is a discussion for the topic la nassa on the board PESCI E TECNICHE DI PESCA.

Author Topic: la nassa  (Read 2942 times)

yuan

  • -Member-
  • *
  • Posts: 22
on: June 19, 2011, 16:19:01
il beccuccio della mia nassa è un pò storto sul lato , va bene lo stesso? 
poi volevo sapere se era possibile immergere la nassa tra gli scogli,  poi qual è l' esca più gustosa per polpi e seppie ,dai ragazzi datemi quanto più informazioni possibili


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #1 on: June 19, 2011, 16:49:15
Un saluto no eh? Comunque prima di postare ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione di benvenuto Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


blue jack fin

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 368
Reply #2 on: June 19, 2011, 23:12:10
scusate ma non sono vietate? 


yuan

  • -Member-
  • *
  • Posts: 22
Reply #3 on: June 20, 2011, 12:56:15
scusate , Salve prima di tutto  ,m non che io sappia non sono illegali , ne puoi mettere al massimo 2 , l' importante è stare attenti a non perderli ,
comq questo è un ottimo forum , prima di questo mi sono iscritto in diversi forum , ma praticamente non mi  rispondevano  , comq sono vito



greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Reply #4 on: June 20, 2011, 15:48:14
cosa intendi per 'beccuccio'? l'imboccatura nel punto più stretto?
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


yuan

  • -Member-
  • *
  • Posts: 22
Reply #5 on: June 20, 2011, 22:11:45
si l' imboccatura , mi è venuto storto sopra a un lato , va bene lo stesso ?


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Reply #6 on: June 20, 2011, 22:33:25
se é di metallo puoi provare ridargli la forma forzando con le mani (anche se é un pò ovale funziona uguale), se di plastica elimini il pezzo che ha fatto la 'piega' e lo rimpiazzi con un tubo di gomma un pò più lungo del pezzo tagliato in cui infilare ed incollare i due capi: il tubo deve essere piuttosto rigido, sul genere dei circuiti pneumatici ad alta pressione, e deve avere il diametro interno uguale al pezzo originale da riparare...
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


Tags: