Pasture : olio e sangue di sarda

This is a discussion for the topic Pasture : olio e sangue di sarda on the board PESCI E TECNICHE DI PESCA.

Author Topic: Pasture : olio e sangue di sarda  (Read 6926 times)

Gabryboss

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
on: February 11, 2011, 19:19:36
Oggi mentre giravo i negozi in uno ho visto Olio e sangue di sarda cosa ne pensate ?Li avete mai provati ? Come si usano ?  ho visto anche spray all'olio di sarda per artificiali ma questo non mi aveva convinto tanto, pareri? opinioni? consigli?  grazie  come sempre :D


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #1 on: February 12, 2011, 01:28:20
Ciao Gabry!
Guarda l'olio di sarda lo potresti utilizzare testando questo metodo:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


Gabryboss

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
Reply #2 on: February 14, 2011, 11:06:57
Uhm grazie ! interessante come sistema  diciamo che comunque è una pastura che in linea di massima è per pesci di una certa taglia o comunque predatori .... quindi bisogna pure fare un tipo di pesca adatto .... stavo pensando sarebbe interessante un artificiale " riempibile" di questa pastura... e che ne lascia una scia poche gocce per volta mentre lo si ritira ....


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #3 on: February 14, 2011, 21:02:05
l'olio di sarda è eccellente solo che se lo impasti male rischi di fare una scia a galla e di portarti i pesci a sei chilometri di distanza quindi occhio ;D
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


Tags: