Pesca ai Gronchi Giganti

This is a discussion for the topic Pesca ai Gronchi Giganti on the board PESCI E TECNICHE DI PESCA.

Author Topic: Pesca ai Gronchi Giganti  (Read 6207 times)

ivan

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 41
on: January 18, 2008, 12:06:47
 ;D ben trovati, questa sera per la prima volta vado alla ricerca di gronchi giganti, spero tanto di prenderne almeno uno, giusto per provare l'emozione di avere una bestia in canna  ;D
vincere vuoldire dare sempre il massimo e non mollare mai


PRIVILEGE

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 242
Reply #1 on: January 20, 2008, 13:26:38
ciao ivan sono un tuo amico fammi sapere come ti ? andata la serata
Il mare, la mia passione


ivan

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 41
Reply #2 on: January 20, 2008, 19:54:16
   ? andata benissimo. ci siamo ci siamo divertiti ne sono usciti 5  ;D
vincere vuoldire dare sempre il massimo e non mollare mai


Abbiamo le Ali

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 62
Reply #3 on: January 20, 2008, 21:38:19
Complimenti! Se ti va raccontaci un po' come ? andata, che tecnica ed esca avete usato ecc..


PRIVILEGE

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 242
Reply #4 on: January 20, 2008, 22:14:58
a dire la verita gia sapevo il risultato visto che quando vi siete ritirati avete incontrato GB e mi ha riferito tutto.Comunque bravi  ;D ;D ;D
Il mare, la mia passione


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #5 on: January 21, 2008, 14:06:15
bravo ivan ti sarai divertito un mondo ,se hai fatto le foto postale un saluto calabria


ivan

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 41
Reply #6 on: January 21, 2008, 21:45:21
 *+-x???*? stata una serata tranquilla in compagnia,mare quasi piatto terminale tipo longarm da 1.5 mt amo tipo aberden n 3 esca sarda fresca innescata intera , il primo amo sulla testa,il secondo sulla schiena il tutto fissato con filo elastico,distanza di lancio dai 30 ai 50 mt.non riesco a postare la foto,se riesco riprov
o domani.p.s. al mio amico dato che abbiamo in comune ,come tanti altri gb fammi capire chi sei,non tenermi appeso ciaoooo...   ;D
vincere vuoldire dare sempre il massimo e non mollare mai


PRIVILEGE

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 242
Reply #7 on: January 22, 2008, 00:16:15
Carissimo IVAN, sono luigi sono venuto con te a pesca una mattina in localit? ginepri e ultimamente ci siamo visti di mattina da gb e mi hai detto che questo anno ti impegnerai tantissimo per vincere il provinciale. Ora hai capito chi sono???? Ho lasciato un post in Attrezzature Prove Consigli, conoscendoti ho capito che di attrezzature ne capisci dammi un consiglio e rispondi al post.CIAO 
Il mare, la mia passione


ivan

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 41
Reply #8 on: February 02, 2008, 11:48:29
 CIAO LUIGI FINALMENTE HO CAPITO CHI SEI , PER MOTIVI TECNICI SONO ASSENTE ,SPERO ANCORA PER POCO,ORA SONO AL NEGOZIO DI MIO COCNATO, VI SALUTO ATUTTI QUANTI A PRESTO
vincere vuoldire dare sempre il massimo e non mollare mai


Tags: