Show Posts - credercisempre

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - credercisempre

Pages: [1]
1
TRAINA / Mulinello Traina - Okuma Solterra 20 lb
« on: July 16, 2013, 11:02:02 »
Salve amici pescatori,

è da un paio di mesi che oltre al classico bolentino sempre divertente, provo a praticare la traina di fondo per insediare qualche bel Denticiotto (ad oggi non vi nascondo che ho beccato solo cappotti), per cominciare mi sono recato in un fornito negozio di attrezzature sportive ed il tizio mi ha consigliato questi due prodotti, Mulinello OKUMA Solterra 20LB e CANNA PENN TRQ 702 AZ 80-250GR IN 2 SEZIONI ANELLI FUJI ALCONITE, nei giorni successivi ho fatto qualche ricerca più approfondita per avere informazioni su questa attrezzatura, ma ho trovato molto poco, riferendomi al mulinello, parliamo di un prodotto scadente e poco affidabile oppure non è da molto in commercio e quindi non ci sono Topic dedicati?

Grazie tante, spero di non aver fatto un acquisto errato!!

2
PESCI & CATTURE / Re: catture di cola85
« on: July 16, 2013, 10:28:21 »
 

alla grande.... bravo cola85, posta anche le Orate...

ogni cattura è un trofeo!

 ùùooiuuy

3
 

Salve a tutti amici di Calabria Pesca Online,
anche io come voi ho la passione per questo fantastico sport e mi fa molto piacere apprendere sempre qualcosa di nuovo, spero al più presto di postare qualche foto degna di nota....

Buona giornata!!!

Pages: [1]