Show Posts - kurohata

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - kurohata

Pages: [1]
1
PESCA A SPINNING / Re: battesimo canna
« on: November 10, 2013, 13:40:38 »
se si apre un pò il cielo, scendo di nuovo verso metà pomeriggio

2
PESCA A SPINNING / Re: battesimo canna
« on: November 10, 2013, 12:29:14 »
mi colse la pioggia battente.. cmq l'obiettivo era rilassarmi un'oretta: missione compiuta! la canna (e tutto il resto) è stata battezzata!

  ;D


3
PESCA A SPINNING / battesimo canna
« on: November 10, 2013, 08:49:29 »
tra un'oretta vado a battezzare la canna, una catana spinning 300, mulinello seido2500. Questa è la mia prima canna mezza decente! Catanzaro Lido, vicino al porto turistico (praticamente sotto casa)

cappotto assicurato

 ;D


4
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto kurohata
« on: October 29, 2013, 08:14:29 »
per lo staff (ma anche per tutti), non sto scrivendo sulle altre sezioni per 2 motivi:

1) sto leggendo il forum prima di mettermi a scrivere
2) ancora non ho avuto il tempo di provare il nuovo set da pesca (per dire qualcosa bisogna avere qualcos da dire)


ma sono comunque   ;D


5
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto Lorenzo Red
« on: October 28, 2013, 20:59:58 »
benvenuto lorenzo! anche se io non sono d'accordo con lasciare la preda dopo averla catturata... credi che una seppia se potesse non ti mangerebbe in un sol boccone?

 ;D


6
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto kurohata
« on: October 28, 2013, 01:09:44 »
ciao a tutt* sono matteo di reggio calabria, amo il mare, quando abitavo a roma o a bologna e tornavo a casa la prima cosa che facevo era andare a salutare il mare, soltanto dopo tornavo a casa a fare almeno na doccia. Non sono assolutamente un esperto, anzi... sono sempre andato a pescare per divertirmi e per rilassarmi, solo 3 volte (che io ricordi) sono riuscito a pescare qualcosa di mangiabile (monoporzione naturalmente ahahah). Oggi ho comprato la mia prima canna discreta (catana spinning 300) e un mulinello seido2500 e vari artificiali. L'ho comprato perchè ultimamente mi sono riavvicinato al mondo della pesca grazie a un mio amico, e perchè fra un paio di settimane mi trasferirò a catanzaro lido dove ho preso casa proprio sul lungo mare. Spero di imparare di più sulla pesca, sui pesci e anche di divertirmi.. sono un "idealista" (passatemi il termine), per esempio cercherò di non pescare mai seppie e totani durante il periodo di accoppiamento, immagino sia più facile pescarli durante tale periodo, però facendo così eviterei il loro accoppiamento e quindi la nascita di nuove seppie e totani...non so se ho reso l'idea....


Pages: [1]