Show Posts - Giuliotto83

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Giuliotto83

Pages: [1]
1
lo so che è un topic molto vecchio, ma vorrei dire la mia  x;D ho una canna caperland pagata 15 euro compreso di mulinello... l'ho presa quando ho iniziato a giocare con la pesca. sono 4 anni che non ne ho la minima cura, non la lavo, niente spray silicone ecc. il mulinello si e distrutto, ma la canna ancora va una meraviglia. a fortuna ho prso un polipo di quasi 2 kg e la canna credevo si sarebbe spezzata (tanto costa solo 15 euro pensavo) per tirare fuori il polipo ci ho messo un bel pu ma alla fine ho vinto. morale? la canna ha fatto piu del suo lavoro

2
SPINNING ITINERARI / Re: spot per spinning
« on: September 19, 2014, 12:20:12 »
ero vicino il lido e non mi sono avvicinato alla foce perché come detto è vietata la pesca. vedo passare direzione foce un gruppo di stranieri, credo coreani ma non ne sono sicuro, carichi di attrezzature buste sacchi reti e borse frigo rigide. io sempre li, fermo ad aspettare quel movimento del cimino della mia canna. dopo 2 orette quel gruppetto ritorna e stavolta le borse frigo le dovevano portare in 2! triste arrabbiato e impotente ho chiuso tutto e me ne sono andato.

3
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto Giuliotto83
« on: August 25, 2014, 17:25:57 »
ho subito seguito alcuni vostri consigli e per la prima volta ho preso ben 7 pesci  ;D Non mi era mai successo

4
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto Giuliotto83
« on: August 11, 2014, 11:27:04 »
Buongiorno, mi sono appena iscritto. da poco mi sono avvicinato al mondo della pesca ma è ancora l'entusiasmo più che i risultati a farmi prendere l'auto armato di canne esche e grinta cercando una spiaggia libera, scogli oppure altri pescatori per rubargli preziose informazioni e consigli.
prima o poi anche io avrò una bella foto con un bel pesce da mettere come immagine del profilo  calabria

Pages: [1]