Show Posts - Domenico462

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Domenico462

Pages: [1]
1
REGGIO CALABRIA / Re: Principiante disperato 😂😂😂
« on: July 25, 2017, 17:06:05 »
Ciao oltremare e grazie per le risposte non smetterò mai di ringraziarti... Si riesco ad acquistare ciò che voglio, sia come esche che come ami ecc... Solitamente pesco a Siderno o a San Ferdinando quindi no non ci sono scogli o rocce.. solo a Roccella jonica vado sulle rocce del porticciolo ma mi viene più lontano e ci capito solo qualche domenica e in orari in cui ce gente...!!!

2
REGGIO CALABRIA / Re: Principiante disperato 😂😂😂
« on: July 25, 2017, 08:54:56 »
Amo del 4.....???? Ecco un'altro bel problema, non mi sa aiutare e consigliare nemmeno il mio rivenditore..!!!! Ogni volta mi da ami del 14 e del 12 dicendomi che solo quelli vanno bene...!! Cosi come continua a dire di pescare solo a striscio con la bombarda... Il verme mi sparisce sempre pensavo di essere io incapace a metterlo bene ma mi sa tanto che mangiano e se ne vanno più veloce della luce!!!

3
REGGIO CALABRIA / Re: Principiante disperato 😂😂😂
« on: July 24, 2017, 18:31:53 »
Ohhhh finalmente qualche risposta..!!! Buonasera e grazie mille, ho letto esterefatto i vostri commenti colpito dal vostro bel carattere, sicuramente sarete persone meravigliose...!!! Allora si l'attrezzatura che posseggo è molto scadente ma non è per un fattore economico, è solo perche non ho mai avuto nessuna soddisfazione e con la paura di buttare tutto nel primo cassonetto come già ho fatto altre volte ho voluto spendere poco appunto per quello...!! Sto continuando ad andare a pesca, in diversi orari e con diverse modalità, bomborda,fondo,galleggiante ma nullaaaaa... Anche ieri eravamo io e mio padre (ha lanciato la canna solo perchè si annoiava a morte e dopo dieci minuti tira fuori un'orata da 300 grammi e io li come uno scemo a guardare, continuando a pescare altre tre ore senza nemmeno un micropesce) Cavolo più ci vado a pesca e più mi prende, ci starei notte e giorno ma ogni volta torno a casa con un muso lungo tre metri per l'insoddisfazione, che sia chiaro che non è per il pesce, lo farei anche se dovrei liberarli, è proprio una passione mia, sono andato anche con la pioggia quindi... Ho provato a San Ferdinando, ho provato a Falerna, ho provato a Roccella Jonica, esche coreano e bigattino, ho provato di mattina e di pomeriggio, ho provato con una canna a fondo e una con galleggiante... Nullaaaaaaa... PAGHEREI PER IMPARARE, NON SO DATEMI ALTRE CONSIGLI, ALTRE ESCHE, ALTRI POSTI, SONO PROPRIO TANTO DELUSO.... COMUNQUE GRAZIE MILLE PER TUTTO, PER L'ATTENZIONE PER LE RISPOSTE E TUTTO... E VERO OLTREMARE PURTROPPO LA GENTE PASSA ORA SUI SOCIAL A DIVENTARE SEMPRE PIù CO...........I!!!!

4
REGGIO CALABRIA / Re: Principiante disperato 😂😂😂
« on: July 18, 2017, 10:30:20 »
Non c'è proprio nessuno che mi possa aiutare?

5
REGGIO CALABRIA / Re: Principiante disperato 😂😂😂
« on: July 16, 2017, 06:56:17 »
Mi dispiace molto che il post sia stato visualizzato più di 300 volta e solo OLTREMARE mi ha data risposta... Comunque la canna che uso è una essential coast da 3.50 metri, lascia fino a 100 grammi e alla decathlon la avevano nella Categoria surf casting, ora come rotture terminali mi sono calmato ahahahahah diciamo che ho preso esperienza con i lanci, per il resto fino a ieri ho pescato tutto il pomeriggio ma nulla di nulla.... Non riesco a capire... 🙁🙁

6
REGGIO CALABRIA / Re: Principiante disperato 😂😂😂
« on: July 12, 2017, 16:58:19 »
Ok fatto, scusami ma non avevo capito come fare.!

7
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto Domenico462
« on: July 12, 2017, 16:57:25 »
Innanzitutto mi scuso per non essermi presentato prima di fare il post ma sono nuovo e non avevo capito come fare, poi grazie per il benvenuto e complimenti per il forum e per tutto, ho notato che ci sono molti post di vecchia data ma spero che non "abbandoniate" il forum.. Come avevo scritto appunto nel post mi chiamo Domenico, ho 23 anni e sono di un paesino della piana di Gioia Tauro, da molti anni mi appassiona la pesca ma avendo avuto (qualche pescata d'estate al mare) sempre pessimi risultati ho sempre abbandonato tutto, adesso ho ripreso da qualche giorno perche la passione e molto forte, da quando ho ripreso continua ad andare male perche comunque non ho nemmeno le nozioni di base visto che non ho mai avuto un'aiuto da nessuno, la vostra comunità/forum mi e piaciuto moltissimo e mi sono iscritto sia per entrare a contatto con le persone che hanno la stessa mia passione sia per aiuti consigli e ovviamente per condividere appunto la passione che abbiamo.... Grazie a tutti e spero davvero tanto in un vostro aiuto.!

8
REGGIO CALABRIA / Principiante disperato 😂😂😂
« on: July 12, 2017, 11:10:58 »
Buongiorno a tutti.! Innanzitutto mi presento, mi chiamo Domenico ho 23 anni e sono di un paesino della piana di Gioia Tauro, da anni ho la passione per la pesca ma ogni volta che ci andavo avevo risultati pessimi, nessuna cattura, montature rotte in continuazione e allora ogni volta abbandonavo immediatamente l'idea, adesso sto riprendendo perché mi appassiona veramente un casino, ho comprato una canna da 3.5 metri alla decathlon (giusto per iniziare) e poi mi sono fatto una valigetta con diversi componenti... Ho fatto 4 uscite lunghe ma ancora nulla, solo un pettine da 70 gr preso forse a c...o... Sono di nuovo deluso ma non voglio abbandonare, ho trovato questa vostra comunità e mi sono iscritto per ovvi motivi, ovvero la passione per la pesca e qualche aiuto! Spero in vostro aiuto perché mi dispiacerebbe abbandonare una mia passione... Grazie mille a tutti in anticipo!

Pages: [1]